Gocce di gossip: Aurora Ramazzotti con il nuovo fidanzato, ma è polemica!

È passione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Gossip news Aurora Ramazzotti e il suo nuovo fidanzato Goffredo Cerza insieme al mare. Ultime notizie sulla coppia.

Gossip news ultime notizie: Innamoratissima e … «Abbronzatissima», ha scritto Aurora Ramazzotti alla foto che ha postato su therealauroragram, il suo profilo Instagram ufficiale. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore studiano entrambi a Londra. Aurora ha preso la decisione di proseguire gli studi universitari all’estero, a Londra, nel Regno Unito e forse proprio nel campus universitario i due studenti si sono conosciuti.

Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti fidanzato, gossip, gossip news,
Gossip news Aurora Ramazzotti fidanzata con Goffredo Cerza

Gossip news Aurora Ramazzotti innamoratissima del suo nuovo fidanzato Goffredo Cerza

Del nuovo fidanzato di Aurora Ramazzotti al momento si ancora pochissimo. Le prime foto del loro amore sono state pubblicate dalla figlia della Hunziker solo di recente. A marzo su Instagram la prima foto ufficiale. Uno scatto che confermava i rumors che da qualche settimana parlavano di una nuova love story della primogenita di Eros Ramazzotti. Proprio alla festa dei 40anni della conduttrice di Striscia la Notizia le voci si erano fatte insistenti: al party della mamma, Aurora era stata avvistata con il giovane studente di Ingegneria Goffredo Cerza.

Gossip Aurora Ramazzotti news: la passione è un bacio al tramonto, ma i fan insorgono!

Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti fidanzato, gossip, gossip news,
Aurora Ramazzotti bacio al tramonto con il nuovo fidanzato Goffredo Cerza

Un selfie della coppia al mare, alle spalle un sole che fa capolino al tramonto. Indubbiamente la giovane Ramazzotti sta vivendo un momento davvero felice, tanto da non aver timore di condividere con i suoi followers su Instagram che le fanno sapere di essere felici per lei. Non mancano i commenti sul suo nuovo ragazzo, soprattutto non manca il confronto tra l’attuale Goffredo Cerza e Riccardo Marcuzzo, il cantante giunto secondo all’ultima edizione di Amici. “Non capisco cosa ci trovi Aurora in lui. Riki almeno è bellissimo e adesso è anche famoso! Ha un disco d’oro in meno di una settimana!” è uno dei commenti dei fan.

Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti fidanzato, gossip, gossip news,

Con Riccardo, Aurora aveva messo a tacere le voci di un flirt dicendo di esserci uscita solo una volta. Di parere contrario l’interessato, in una intervista a Vanity Fair, aveva affermato: “Non è vero, ma lasciamo perdere”. Ad ogni modo è acqua passata, come è capitolo chiuso la prima storia ufficiale avuta con Edoardo Gori due anni fa. Aurora Ramazzotti è sotto l’occhio attento del gossip. Adesso il suo cuore batte per il nuovo fidanzato Goffredo Cerza e i fan dovranno farsene una ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui