Colpi bassi per Adriana Volpe: fatta fuori in diretta Radio!!

Adriana Volpe ha la peggio. Che cosa è successo?

Adriana Volpe fatta fuori

Adriana Volpe, Marcello Cirillo, cacciati, via, I Fatti Vostri,
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ancora colpi bassi e a quanto pare ad avere la peggio è stata la co-conduttrice Adriana. Che cosa è successo? Dopo un mese di polemiche e di frecciate vere e proprie sui social, sembrava che la pace fosse arrivata. A quanto pare era tutta finzione. Giancarlo Magalli intervistato dal programma radiofonico Casa M20, ha annunciato che Adriana Volpe non avrebbe più fatto parte del cast. ” Forse la vedrete ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato a I Fatti Vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato, basta che migri”. A quanto pare la questione non era assolutamente risolta.

Adriana Volpe tagliata fuori dal programma

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha dovuto incassare un duro colpo in diretta radio. Proprio lei che aveva reagito alle offese gratuite di  Magalli affermando di volere giustizia e di querelare il collega per rispettare se stessa e la sua carriera lavorativa.

Nella questione intervenne anche l’ideatore ed il regista de I Fatti Vostri Michele Guardì: ” Mi auguro che al più presto possibile, da parte di Giancarlo Magalli possano arrivare parole di scuse personali per la sua infelice battuta nei riguardi di Adriana Volpe, professionista che negli anni ha sempre dimostrato serietà e impegno “. Chissà quindi cosa sarà successo successivamente da giungere a una simile decisione, ovviamente si attende la risposta della diretta interessata per poter comprenderebbe gli sviluppi. Insomma il tetto stipendi Rai ha creato un bel caos a viale Mazzini. Giancarlo Magalli mani e unghie è riuscito a sfangarla… almeno per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui