Il segreto Anticipazioni: il flirt di Mariana e cadaveri in arrivo a Puente Viejo

Nicolas ha ucciso la moglie? Per quale motivo?

Il Segreto Anticipazioni: di chi è il cadavere?

Il Segreto Anticipazioni presto si scoprirà della morte di uno dei personaggi della soap spagnola. Chi avrà lasciato per sempre Puente Viejo? Che cosa è successo? Il Segreto Anticipazioni puntate future: Nicolas e Mariana con la loro bambina erano partiti per Murcia per poter provvedere alle questioni economiche relative all’azienda di famiglia. In paese però non si respirava un’aria serena, in quanto, Mariana, era considerata la responsabile della rottura tra Nicolas e la madre Fuensanta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto,
Il Segreto Anticipazioni

La Mariana Castaneda si consola tra le braccia di Genaro, amico del marito. Quest’ultimo arrivò a pensare che tra di loro ci fosse una relazione e che la moglie volesse lasciarlo per l’amico. Così il fotografo rientra a Puente Viejo solo con sua figlia.

Il Segreto Anticipazioni ritrovato un cadavere a Murcia.

Il Segreto Anticipazioni puntate future: Nicolas non sa come giustificarsi dinanzi alla famiglia della moglie per cui viene considerato l’unico responsabile. Dopo aver fatto la denuncia alla guardia civile, iniziano le ricerche e viene trovato un cadavere a Murcia. Nicolas quindi ritorna nel suo paese natale per poter effettuare il riconoscimento, ma il volto del cadavere è completamente irriconoscibile.

Infatti sembra che la donna sia stata gettata nella calce viva. Nicolas sospetta che Il cadavere sia della moglie a causa di ciondolo che simboleggiava appartenenza alla famiglia Castaneda. Ritornato in paese e diffusa la notizia, vengono celebrati i funerali. Nicolas da questo momento in poi viene considerato un assassino per cui affida la figlia a Camila e a Beatriz. Che cosa succederà? Chi è l’assassino di Mariana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.