Aurora Ramazzotti stuzzica il gossip: beccata con il nuovo fidanzato!

Aurora Ramazzotti paparazzata con il suo nuovo fidanzato: le foto!

Gossip in allarme. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti paparazzata con il suo nuovo fidanzato.

Qualcosa si muove nel mondo del gossip italiano. A movimentarlo, negli ultimi giorni, ci ha pensato la figlia d’arte Aurora Ramazzotti. Figlia degli ex coniugi Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Attualmente la ragazza si trova a Londra per motivi di studio e professionali. Ma non disdegna affatto qualche visita in Italia. Precisamente a Milano.

gossip, aurora ramazzotti, fidanzato, goffredo cerza,
Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza gossip foto Chi

E’ proprio per le strade milanesi che Aurora è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato. Le foto del settimanale Chi non mentono. Chi è lui? Scopriamolo insieme.

Gossip news: Aurora Ramazzotti paparazzata al bacio con il nuovo fidanzato: le foto

gossip, aurora ramazzotti, fidanzato, goffredo cerza,
Aurora nuovo fidanzato gossip

Aurora ufficializza la sua relazione con Goffredo Cerza anche fuori dai social. Dopo le immagini su Instagram, spuntano gli scatti esclusivi del settimanale Chi che immortalano i due fidanzati mentre passeggiano per le strade di Milano e si lasciano andare a baci appassionati.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato in uno scatto su Instagram.
Aurora Ramazzotti e il fidanzato in uno scatto su Instagram

Entrambi innamorati persi. Ma chi è in realtà Goffredo Cerza? Il nuovo fidanzato di Ramazzotti Junior è uno studente di ingegneria, anch’egli residente a Londra, apparentemente estraneo al mondo dello spettacolo e dei cosiddetti Vip. Lui ed Aurora starebbero insieme da tempo, stando agli indizi social. Ufficializzata la loro relazione. Aurora Ramazzotti ritrova l’amore e smuove il gossip italiano e londinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui