Raffaella Fico, il nuovo fidanzato è Giulio Fratini e la Fico parla di Balotelli

Raffaella Fico il nuovo amore è Giulio Fratini afferma di essere innamorata della nuova fiamma ma parla di Balotelli

Notizie gossip: Raffaella Fico ha veramente voltato pagina? Dopo la relazione con il procuratore Alessandro Moggi, la ex GF è oggi felice accanto al manager Giulio Fratini. Si tratta sicuramente dell’erede di una famiglia facoltosa: il nonno fondò un noto marchio di jeans mentre il padre Stefano è proprietario di una catena di alberghi. 

Forbes ha inserito Giulio tra i più importanti imprenditori con meno di trent’anni. Dopo le prime foto dei paparazzi la Fico ha ufficializzato la relazione con Fratini in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’ex del Grande Fratello ha però parlato pure dell’ex più famoso, Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia, che oggi ha sette anni e mezzo.

Raffaella Fico, il nuovo fidanzato Giulio è un appassionato di orologi di lusso per un valore intorno 2 mln di euro

Notizie gossip: Raffaella Fico, il nuovo fidanzato è Giulio Fratini:
Notizie gossip: Raffaella Fico, il nuovo fidanzato è Giulio Fratini e la Fico parla di Balotelli

Raffaella Fico, il nuovo fidanzato è Giulio Fratini

Notizie gossip, Raffaella Fico: Sono felice: Giulio ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo. Nozze? Al momento non è nei miei pensieri, però mai dire mai”, ha dichiarato Raffaella Fico alla rivista di gossip diretta da Riccardo Signoretti. La 32enne napoletana sta trascorrendo le vacanze estive accanto a Fratini.

Dopo Positano la coppia è stata avvistata a Forte dei Marmi, tra baci, abbracci e tanta complicità. Al momento Raffaella ha preferito non svelare ulteriori dettagli su questa liaison. 

Raffaella Fico e Giulio Fratini come si sono conosciuti?

Notizie gossip: Non è chiaro come abbia conosciuto Giulio e come sia nata questa storia d’amore. Una cosa è certa: la Fico è davvero felice accanto a Fratini e sembra aver trovato quelle qualità che cercava da tempo.

A detta della napoletana, infatti, l’uomo ideale deve avere due i: deve essere intelligente e interessante.

Raffaella Fico e Balotelli

Notizie gossip: Una domanda sorge spontanea…“In che rapporti sono con Mario Balotelli? Ottimi. È un padre attento e di questo sono felice”, ha fatto sapere Raffaella Fico. Dopo una lunga e mediatica battaglia per il riconoscimento di Pia, nata a dicembre 2012, la Fico e il calciatore hanno trovato un punto di incontro. 

Pia abita a Napoli con la Fico e la nonna materna ma con regolarità frequenta il padre, che nell’ultimo anno ha giocato nel Brescia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui