Mario Balotelli

Gossip: Buona notte, padre e figlio”. Mario Balotelli si esprime così, con soli 4 parole per accompagnare la prima foto pubblicata su Instagram insieme al figlio neonato arrivato da pochi giorni, il piccolo Lion, suo secondogenito nato a fine settembre e avuto dalla fidanzata Clelia, ragazza di 26 anni che vive in Svizzera. Lion è il secondo figlio dell’attaccante del Nizza, dopo Pia, 4 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Ricordiamo che l’attaccante del Nizza è diventato nuovamente padre poche settimane fa e aveva nascosto la gravidanza e la donna che ora gli sta accanto. 

Mario Balotelli con il figlio Lion

Gossip: Mario Balotelli aveva annunciato che la sua compagna era incinta con un post sul suo account Instagram solo poco prima che la ragazza partorisse. E sempre con una foto aveva e dato la notizia. La foto mostrava il pancione della sua fidanzata Clelia, e dopo 20 giorni super Mario ha annunciato la nascita del figlio con un nuovo messaggio sul social network, scrivendo semplicemente “Felicità”.

Gossip: La bella notizia è stata data da Balotelli poche ore prima di giocare con il suo Nizza nella partita di Europa League giocata contro il Vitesse. E nonostante il 3-0 rifilato alla squadra olandese, la bella vittoria dei francesi non è stata la notizia migliore della giornata di Super Mario. Ad aprirgli il cuore è stato Leon, suo primogenito maschio a cui oggi ha voluto dedicare una tenera foto.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.