Mario Balotelli

Gossip: Buona notte, padre e figlio”. Mario Balotelli si esprime così, con soli 4 parole per accompagnare la prima foto pubblicata su Instagram insieme al figlio neonato arrivato da pochi giorni, il piccolo Lion, suo secondogenito nato a fine settembre e avuto dalla fidanzata Clelia, ragazza di 26 anni che vive in Svizzera. Lion è il secondo figlio dell’attaccante del Nizza, dopo Pia, 4 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Ricordiamo che l’attaccante del Nizza è diventato nuovamente padre poche settimane fa e aveva nascosto la gravidanza e la donna che ora gli sta accanto. 

Mario Balotelli con il figlio Lion

Gossip: Mario Balotelli aveva annunciato che la sua compagna era incinta con un post sul suo account Instagram solo poco prima che la ragazza partorisse. E sempre con una foto aveva e dato la notizia. La foto mostrava il pancione della sua fidanzata Clelia, e dopo 20 giorni super Mario ha annunciato la nascita del figlio con un nuovo messaggio sul social network, scrivendo semplicemente “Felicità”.

Gossip: La bella notizia è stata data da Balotelli poche ore prima di giocare con il suo Nizza nella partita di Europa League giocata contro il Vitesse. E nonostante il 3-0 rifilato alla squadra olandese, la bella vittoria dei francesi non è stata la notizia migliore della giornata di Super Mario. Ad aprirgli il cuore è stato Leon, suo primogenito maschio a cui oggi ha voluto dedicare una tenera foto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here