Le Vip Italiane rifatte. Vediamo le Vip che hanno ceduto al ritocchino! Prevalentemente sono le donne, che non accettano il tempo che passa. Andiamo a vedere le vere star rifatte del gossip.

Le attrici rifatte e vip rifatte male. Le vip italiane rifatte bene sono davvero poche. Molti gli interventi di chirurgia estetica che hanno affrontato con lifting, botox, mastoplastica additiva vip e la più frequente rinoplastica vip italiani. Ricorrere ad interventi estetici è un bene se osservate alcune regole ben precise. Andiamo a vedere le Vip italiane rifatte che hanno deciso di modificare il proprio corpo, loro lo hanno fatto con chirurghi esperti.

Vip Italiane rifatte
Vip Italiane rifatte, Guendalina Tavassi,

Lifting vip prima e dopo? C’è chi si è pentito della scelta. Simona Ventura ha rifatto seno e naso, poi si è pentita. Guendalina Tavassi lifting completo. Ilary Blasi, ritocchino alle labbra. Nel caso di Alba Parietti labbra e zigomi. Stessa cosa per Nina Moric labbra e zigomi. Patty Pravo, lifting del viso. Barbara D’Urso viso e seno. Tra le vip italiane rifatte non poteva mancare Francesca Cipriani. Lei ha rifatto seno e glutei. Per Maria De Filippi gli zigomi. Ornella Muti botox al viso. Monica Bellucci viso e mastoplastica. Francesca Neri le labbra. Belen Rodriguez  naso, labbra e seno. Eva Henger fa scoppiare il gossip per il ritocchino di troppo. Anche la figlia Mercedesz Henger ha rifatto il seno.

Il miracolo della bellezza delle vip italiane rifatte,Gossip, Lifting, Botox, Mastoplastica e Rinoplastica

Anna Tatangelo labbra e seno. Cristina Buccino le labbra. Melissa Satta ha rifatto labbra e seno. Loredana Lecciso il viso. Tra Vip Italiane rifatte, Michelle Hunzicker seno e labbra. Nancy Brilli zigomi e labbra. Guilia De Lellis labbra e seno. Claudia Gerini per lei labbra rifatte. Pamela Prati le labbra e gli zigomi. Alessia Marcuzzi ha rifatto il naso. Paola Caruso naso e qualche ritocchino qua e la. Elena Santarelli ha rifatto il seno. Silvia Toffanin per lei le sopracciglia e qualche ritocco al viso. Federica Panicucci ha rifatto il naso. Milly Carlucci ha rifatto il viso. Paola Barale labbra e zigomi rifatti. Paola Ferrari ha fatto un bel lifting. Natalia Titova ha rifatto il seno. Claudia Galanti ha rifatto il seno.

Vip Italiane rifatte
Vip Italiane rifatte, Raffaella Fico

Martina Colombari anche lei ha rifatto il seno. Serena Autieri ha rifatto il seno. Caterina Balivo rinoplastica. Anche Laura Chiatti ha il seno rifatto. Per Cristina Chiabotto seno rifatto. La ex GF Raffaella Fico seno rifatto. Anche la ex velina Maddalena Corvaglia mastoplastica vip. Paola Perego labbra gonfiate. Ritocchino anche per Asia Nuccetelli e anche per Tina Cipollari. Nessun rimpianto invece per Simona Izzo rinoplastica e botox e ha mostrato i segni del chirurgo estetico a tutti. Tra chi non lo ammetterà mai e chi ha deciso di uscire allo scoperto, le vip italiane rifatte o sottoposte al botox, oppure alla chirurgia plastica, sono più di quante pensate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here