Paola Frizziero incinta: l’ex UeD svela il nome e il sesso del figlio

L’ex Uomini e Donne Paola Frizziero incinta ha svelato il sesso del figlio e nome

L’ex tronista del dating show UeD Paola Frizziero è nota al grande pubblico per essere stata la storica corteggiatrice di Salvatore Angelucci. Come ricorderete senz’altro, Paola Frizziero usci da Uomini e Donne dopo un lungo corteggiamento con Salvatore Angelucci e decisero di proseguire la loro relazione.

In seguito la loro breve relazione è naufragata, Paola Frizziero e Salvatore Angelucci si sono lasciati. A distanza di qualche giorno, Maria de Filippi ha offerto il trono di UeD a Paola, dove conosce Cristian Gallella ed è una delle coppie più amate a Uomini e Donne. Nonostante tutto, Paola alla fine aveva scelto Carmine Fummo, in seguito lo stesso le rifilò un NO.

L’ex tronista di Uomini e Donne Paola Frizziero è incinta: il nome del figlio e il sesso

paola frizziero, incinta,
Salvatore e Paola

Da quel momento Paola decise di sparire dalla tv. Poi nel 2019 si è sposata con Francesco. Oggi l’ex tronista Paola ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Durante un incontro su YouTube la Frizziero ha rivelato la notizia: “Mi sono decisa a dare una possibilità a Francesco e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci. Sempre perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria.”

Dunque l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere incinta, il sesso e nome del primo figlio maschio che si chiamerà Gennaro Maria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.