Tara Gabrieletto e Cristian Gallella gossip Uomini e Donne: la sorpresa!

L'annuncio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Uomini  e Donne gossip ultime notizie Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. L’annuncio a sorpresa!

Uomini e Donne news ultime notizie. Il gossip viene dalla coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Rispettivamente ex tronista lui e ex corteggiatrice lei, del noto programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. La nota trasmissione ripartirà a settembre con i nuovi tronisti. Sono trascorsi oramai 5 lunghi anni da quando il bel tronista fece la sua scelta uscendo dalla trasmissione tenendosi stretta la sua assidua corteggiatrice.

Tara Gabrieletto, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, uomini e donne, gossip, gossip news,
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella gossip news

Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian incinta primo figlio? La sorpresa

Hanno convissuto, hanno coronato la loro unione d’amore con il matrimonio ed ora la coppia si dice pronta per allargare la loro famiglia con un figlio: «L’anno prossimo vogliamo avere un figlio», ha detto Tara in una recente intervista. E’ incinta del primo figlio?

Tara Gabrieletto, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, uomini e donne, gossip, gossip news,

Ultime notizie gossip Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, un amore senza fine

Lontana dai riflettori, dove, tra l’altro, l’ex corteggiatrice non si dice molto a suo agio, conduce una vita del tutto normale. La ragazza è sposata col suo Cristian Gallella, unico motivo per quale Tara Gabrieletto si era presentata come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Due mani che si uniscono: “Nient’altro da aggiungere” è la didascalia alla foto. Dopo un periodo di crisi la coppia sta pensando di avere un figlio. Niente fretta però, la coppia ora è unita più che mai, è felice e serena e nel frattempo si gode l’estate 2017. Il figlio arriverà! Il gossip resta vigile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui