Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: lo annuncia lei con un post Instagram

Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche sembravano essere una coppia longeva e stabile. Alcuni mesi fa, durante un’intervista a Verissimo, l’attrice e l’ex centrocampista giallorosso avevano espresso il desiderio di un terzo figlio: Alberto Aquilani, dopo le due bambine, avrebbe desiderato un maschietto. Tuttavia, poche ora fa arriva un post Instagram di Michela come un fulmine a ciel sereno, i fan sono spiazzati.

Il caloroso pubblico di Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche, da tempo aveva iniziato a notare che la coppia non postava più foto insieme. L’ultima risaliva allo scorso Natale. Alberto e Michela sono abbracciati sulla spiaggia di Dubai con lo sfondo del Burj al-Arab: qualcuno osò fare un commento sul sorriso “spento” dell’attrice, ma tutto si fermò lì.

I campanelli d’allarme: Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati

Alberto e Michela,  Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, si sono lasciati, moglie,
Michela e Alberto si sono lasciati

Invece, ciò che lasciò i fan a dir poco scettici, fu la risposta di Alberto Aquilani durante uno scherzo ai suoi danni condotto da “Le Iene” a ottobre 2019. Durante lo scherzo Michela Quattrociocche disse al marito di essere incinta della terza femminuccia. La risposta del marito lascia i fan di stucco: “come fai a essere incinta se non lo facciamo da mesi?”. Il pubblico notò subito la stranezza di questa situazione: se una giovane coppia non vive a pieno la propria intimità, forse, è in crisi?

Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche si lasciano – il post Instagram

A dare l’annuncio della separazione è la stessa Michela Quattrociocche attraverso un post Instagram: “E’ stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra noi, siamo orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due bambine meravigliose”.

Queste sono le uniche parole con cui la bella attrice rende nota la sua separazione da Albero Aquilani, tra il dispiacere e la sorpresa dei fan. Ovviamente non mancano gli haters di Michela, i quali hanno trovato la loro occasione migliore per avanzare le loro ipotesi: “Un’altra mantenuta e baby pensionata che è riuscita nel suo scopo”, “Così ora con le sue figlie sarà mantenuta nella casa coniugale…ovvio!”. Ma pochissimi hanno pensato che chi ne soffrirà di più saranno le due bambine di Alberto e Michela: quale sarà il loro destino?

View this post on Instagram

Different way

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui