Paola Barale stupisce Raz Degan: altro gossip dall’Isola!

Paola Barale e Raz Degan sempre più intimi sull'Isola dei Famosi. Ecco gli ultimi aggiornamenti di gossip sulla coppia del momento

Isola dei Famosi 2017 news: Paola Barale e Raz Degan sempre più intimi. Altro gossip in arrivo dall’#Isola.

Isola dei Famosi 2017: L’Isola vive sul sottile filo del gossip. Arrivano altre indiscrezioni, in questo senso, dalla coppia Paola Barale-Raz Degan. La coppia ritrovata dopo il famoso bacio dato in diretta tv. Il gossip più atteso dell’anno continua a vivere sull’Isola. Degan sembra aver ritrovato con Paola Barale quella serenità un po’ persa nelle ultime settimane. Un Raz totalmente diverso appare sull’Isola in dolce compagnia.

Paola Barale e Raz Degan l'Isola dei Famosi 2017 foto Instagram
Paola Barale e Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017 foto Instagram

Il gossip da l’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale stupisce Raz!

Paola Barale stupisce Raz con un gioco di prestigio. Succede anche questo all’Isola dei Famosi 2017. L’atmosfera tra i due si fa sempre più intima e giocosa allo stesso tempo. La magia di Paola, con tanto di pallina immaginaria nascosta e poi riapparsa, risolleva l’umore di Raz, improvvisamente tornato bambino.

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale, Raz Degan,
Raz Degan e Paola Barale. (Foto Instagram)

Innamorato e spensierato. Merito della sua Paola. La pallina arriva e scompare. Ma il loro amore no. Quello, nella realtà, non è mai scomparso del tutto. Si è soltanto risvegliato dopo un lungo letargo durato quasi 15 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui