Isola dei famosi 2017, Paola Barale lascia Raz Degan

Avventura in Honduras finita per Paola Barale.

Isola dei famosi 2017 news. Termina così l’avventura di Paola Barale dopo la famosa lunga notte d’amore con Raz Degan. La ex coppia si scoppia.

Si è conclusa la fugace avventura di Paola Barale a L’Isola dei famosi 2017. La bionda conduttrice è stata ospite per pochi giorni del reality show. Lì ha incontrato di nuovo il suo ex Raz Degan, concorrente dell’attuale edizione. Dopo aver passato la notte in Honduras con Raz Degan, è tempo di ripartire verso l’Italia per Paola Barale. Si concede ancora un po’ di sole e due chiacchiere in automobile con chi la sta riportando all’aeroporto. Prima farà scalo a Miami, poi sarà tempo di ripartire verso Milano.

Paola Barale in un video su Instagram.

Paola Barale emozionata torna a casa. L’avventura a L’Isola dei famosi è terminata: ma l’amore?

La bionda Barale ha da poco pubblicato un video in cui parla animatamente in spagnolo assieme a due persone. Babi e Nicolas la stanno riaccompagnando all’aeroporto, dove prenderà un aereo che la farà rientrare a breve in Italia.

“Eccomi qua con Babi e Nicolas direzione aeroporto. ?? Il mio viaggio in Honduras ?? sta per finire? Grazie a tutti voi per avermi accompagnata in questa avventura dove mi sono divertita (come si può’ vedere?) ed insieme a Raz anche emozionata. Quando l’ho incontrato gli ho raccontato anche di voi e del vostro supporto, vi saluta e mi ha chiesto di ringraziarvi ..? tra poche ore l’aereo per Miami e da Miami a Milano… Si riparte, ?? il viaggio riprende.. chissà dove mi porterà .. ? grazie a tutti voi che avete viaggiato con me/ noi ?#iostoconraz #imwithraz ?????”. Queste le parole rilasciate su Instagram della Barale, che coglie l’occasione di ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita nel viaggio in Honduras. Immancabili gli hashtag di sostegno verso l’ex marito Raz Degan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui