Gossip notizie ultima ora: Morgan papà per la terza volta, la compagna Alessandra Cataldo ha partorito

Marco Castoldi, in arte Morgan papà terza volta. La sua attuale compagna Alessandra Cataldo ha partorito, è diventata mamma: terza figlia per il cantante. Di lei si sa molto poco. Una gravidanza vissuta lontana dai riflettori. Il primo a rivelare la nascita della terza figlia di Marco Castoldi, anticipando addirittura il papà, è stato il dj Ricc Frost, grande amico dell’ex di Asia Argento, che su Facebook ha scritto: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere, ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”. Fiocco rosa nel mondo della musica.

morgan papà terza volta morgan compagna alessandra cataldo ha partorito, è diventata mamma, gossip notizie ultima ora
Morgan papà terza volta gossip notizie ultima ora Morgan compagna Alessandra Cataldo ha partorito

Poche ore dopo è arrivato anche il messaggio dell’artista: “Ninna Nanna di Morgan. È nata Maria Eco”. I fan si congratulano con lui per il lieto evento e commentano: “Benvenuta, Maria Eco. Augurissimi a papà Marco e mamma Alessandra”, “Bellissima la ninna nanna”.

View this post on Instagram

È nata Maria Eco

A post shared by Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) on

Gossip notizie ultima ora – Morgan papà terza volta, è nata la terza figlia si chiama Maria Eco, la nuova compagna Alessandra Cataldo è diventata mamma

Marco Castoldi è già padre di Anna Lou, 18 anni, nata dalla lunga relazione con Asia Argento, e di Lara, 7 anni, avuta dall’ex fidanzata Jessica Mazzoli, conosciuta quando era giudice di X Factor e lei era concorrente in gara del talent show. Della relazione con l’attuale compagna Alessandra Cataldo si sa pochissimo. Secondo la Mazzoli i due si sarebbero conosciuti quando lei era ancora fidanzata con il 47enne ed era incinta di otto mesi. Starebbero insieme dal 2012. Ufficialmente però sono fidanzati da circa 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here