Le anticipazioni della diciassettesima puntata del 18 marzo 2020 della 4 edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Pupo e Wanda Nara. Vediamo l’eliminato e le nomination

Grande Fratello Vip Ultime notizie dalla casa del Grande Fratello. Le anticipazioni sui concorrenti al tele-voto e a rischio eliminazione della prossima settimana sono: Elia,Testi e Volpe. Uno tra loro sarà eliminato nel corso della diciassettesima puntata del GFVIP 4 in onda il 18 marzo 2020 alle 21:30. Le news e gli aggiornamenti sull’eliminato e le nomination nella 17a puntata del GFVIP 4. Grande Fratello Vip anticipazioni su quando finisce Grande Fratello 2020.

I concorrenti al tele-voto a rischio eliminazione dal GFVIP 4 sono: Fabio Testi, Asia Valente e Sara Soldati.

Grande Fratello Vip, GFVIP 4, Grande Fratello Vip anticipazioni, Grande Fratello Vip Ultime notizie, eliminato, nomination,

Grande Fratello Vip GFVIP 4 anticipazioni sul reality show: primo finalista e la doppia eliminazione

Come vi abbiamo anticipato ieri mattina, il Grande Fratello news chiude anticipatamente. I correnti del GFVIP 4, hanno accusato il colpo da Covid-19 e il Grande Fratello si avvia verso la conclusione a causa dell’emergenza Coronavirus. Non durerà fino alla fine di aprile, come anticipato da Alfonso Signorini, ma la finale è mercoledì 8 aprile 2020. Nel corso della diciassettesima puntata in onda su Canale 5 verrà decretato il primo finalista e ci sarà la doppia eliminazione. 

Grande Fratello Vip anticipazioni sui concorrenti rimasti in gara

Vediamo i concorrenti rimasti in gara per la sfida alla finale: Patrick Ray Puglielese, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Sossio Aruta, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Andrea Denver, Valeria Marini, Sara Soldati, Ferananda Lessa, Teresanna Pugliese, Licia Nunez e Fabio Testi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.