Michele Morrone e Sara Al Madani: è lei la nuova fidanzata del sex symbol?

Il sex symbol Michele Morrone è finito al centro del gossip per un presunto fidanzamento con Sara Al Madani dopo un flirt con Belen

L’attore-rivelazione più discusso del momento è senza dubbio Michele Morrone, che sta spopolando su Netflix con il film 365 giorni, in testa alla top 10 della piattaforma da settimane, ma a far discutere sono anche i suoi flirt con Belen e il presunto fidanzamento con Sara Al Madani.

Storie d’amore turbolente

Il 30enne, all’apice del successo, sembra essere meno fortunato sentimentalmente. Infatti è reduce da un matrimonio fallito, ma a quanto pare sembra voler guardare avanti. L’attore pugliese è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh. La coppia si è però separata ufficialmente nel 2018, dopo 4 anni di matrimonio e la nascita dei due figli Marcus e Brando. La notizia, però, si seppe solo 1 anno dopo, a causa dei rumors che volevano Morrone impegnato in un flirt con Elena D’Amario.

Ma non è tutto, per tempo si è anche vociferato di un presunto flirt tra Michele Morrone e Belen Rodriguez (notizia mai appurata), tuttavia oggi egli sembra essere seriamente impegnato con Sara Al Madani, ma chi è?

Michele Morrone e Sara Al Madani
Michele Morrone e Sara Al Madani: è lei la nuova fidanzata del sex symbol?

Colpo di fulmine a Dubai?

Il sex symbol Michele Morrone (che sarà anche testimonial Guess) conobbe Sara Al Madani a Dubai. Infatti lei è una famosa imprenditrice emiratina e CEO di HalaHi, app per creare video personalizzati dalle celebrities per i loro fan. Sarebbe stata proprio lei a contattare l’attore per entrare a far parte della community. Ma l’attore non si trovava negli Emirati Arabi per un viaggio di piacere. Egli, infatti, sta lavorando per creare un brand di profumi e avrebbe scelto proprio la terra dalle tradizioni arabe per via delle loro impareggiabili fragranze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.