Mariana Rodriguez: “Simone Susinna mi fa impazzire” Il gossip dell’estate

L'ex GF VIP Mariana Rodriguez ha ritrovato l'amore? Le sue ultime rivelazioni aprono al gossip dell'estate con Simone Susinna

Mariana Rodriguez ritrova l’amore. Le sue ultime rivelazioni aprono al gossip dell’estate 2017 con Simone Susinna

Mariana Rodriguez in grande spolvero in quest’ultimo periodo per quanto riguarda il fronte gossip. La modella e showgirl venezuelana, avvistata di recente in qualche programma televisivo, si sta dando da fare anche e soprattutto sul fronte sentimentale. Sul suo conto sembrano esserci novità rilevanti, stando almeno alle sue ultime rivelazioni in tema di gossip. Avvistata in dolce compagnia di colui che sembra essere molto più di un semplice amico. Mariana Rodriguez si confessa e svela di avere una frequentazione in corso con una persona in particolare: Simone Susinna. Sì, proprio l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2017.

Mariana Rodriguez, Mariana Rodriguez e Simone Susinna, gossip, gossip news, news,

Mariana Rodriguez: il gossip: “Simone è speciale”

Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno insieme? Le ultime rivelazioni della stessa Mariana tramite il settimanale Novella 2000 dicono questo ed altro: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. E’ gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”. Lo stesso settimanale che ha rilanciato la bomba di gossip negli ultimi giorni, stando alle testimonianze fotografiche che pervengono e che li ritraggono insieme.

Mariana Rodriguez, Mariana Rodriguez e Simone Susinna, gossip, gossip news, news,

Mariana Rodriguez dimentica il passato con Simone Susinna

Mariana Rodriguez ha archiviato definitivamente il suo passato sentimentale. Con Simone Susinna le cose sembrano procedere per il meglio. A tal punto che il suo ex fidanzato storico, il modello italo-belga Filippo Di Renzo, rappresenta uno sfocato ricordo ormai. E pensare che i due erano addirittura vicini a celebrare il matrimonio. Ma è andata diversamente. Mariana ritrova l’amore insieme a Simone Susinna. Il gossip dell’estate lanciato e rilanciato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui