Gossip, Mariana Rodriguez come Belen: sul set per l’ultimo shooting la bellissima modella latina indossa lo stesso abito della rivale Belen.
Gossip: Mariana Rodriguez non ha finito ancora la rincorsa a Belen Rodriguez. Ci prova in continuazione, ma Belen sarà sostituita dall’altra, nel mondo della moda e soprattutto dello spettacolo? Per ora, Mariana Rodriguez dopo aver ottenuto pochi mesi fa lo stesso contratto come testimonial con Paul Marciano – ovvero Guess? – continua ad infilare successi: nelle ultime foto del sul profilo Instagram la Rodriguez, Mariana Rodriguez, ha postato alcuni scatti dello shooting fotografico di moda per una casa che disegna costumi da bagno di cui lei è la testimonial. Nella foto mentre l’ex ospite del Grande Fratello Vip colora le labbra di rossetto rosso fuoco ricordando la sua rivale Belen, non fosse altro per lo stesso abito indossato.

Mariana Rodriguez la sfida delle due Rodriguez
Che sia vera o tutta una indovinata campagna pubblicitaria per tenere sempre alta l’attenzione dei loro fan, un pizzico di rivalità e sfida tra le due Rodriguez di certo non manca. Per la prima, Belen si tratta di mantenere il trono conquistato oramai già da diversi anni, non solo per la sua indiscutibile bellezza, anche per le vicende amorose della Belen: il gossip sta a Belen come il ferro per la calamita. Insomma Belen è Belen. Ultimamente ci sta provando anche Mariana Rodriguez, che si sta ritagliando il suo spazio anche nella sfera del gossip. Ne dovrà fare ancora molta di strada quest’ultima per detronizzarla.
Mariana, prova a fare Belen’?
Con questo appello è stata lanciata all’inizio la modella latino-americana Mariana: condividendo il cognome e la bellezza – non priva di qualche ritocco per entrambe – il lancio pubblicitario nella moda non poteva non fare colpo sui followers che pur restando fedeli alla loro Belen intanto cominciano a fare ‘conoscenza’ con quella ‘nuova’… chissà se finiranno per spartirsi il trono oppure sarà sfida a colpi di spot e tatuaggi – anche Mariana vanta una ‘farfallina’ tatuata …