Simone Susinna e Mariana Rodriguez a Portofino: ma lui chi è?

Simone Susinna e la sua ex compagna naufraga a l'Isola dei Famosi 2017 Mariana Rodriguez avvistati insieme ultimamente. C'è gossip?

Che fine ha fatto Simone Susinna? Ma è a Portofino con Mariana Rodriguez

Simone Susinna fa gossip da Portofino. Il secondo classificato de l’Isola dei Famosi 2017 a Portofino con Mariana Rodriguez. I due avvistati insieme di recente a Portofino. La domanda sorge spontanea: che ci facevano insieme? L’avventura a l’Isola dei Famosi 2017, conclusa qualche mese fa, ha permesso a Simone Susinna di affermarsi totalmente o quasi nel mondo dello spettacolo e della tv italiana. Da questo punto di vista, però, è da un po’ di tempo che non si hanno più notizie del modello ed ex naufrago. Detto, fatto. Simone Susinna fa drizzare nuovamente le antenne al mondo del gossip italiano. Avvistato insieme ad una sua amica di viaggio, ma non di reality, Mariana Rodriguez.

Gossip, Simone Susinna, Mariana Rodriguez, Portofino, Gossip News, News, Notizie Gossip,
Portofino

Cosa nascondono i due Simone Susinna e Mariana Rodriguez?  I due uno ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2017 e l’altra ex Grande Fratello VIP si rilassano così dopo le “fatiche” televisive dei mesi scorsi. Tra i due sembra solo amicizia… la presenza del terzo incomodo lo dimostra.

Susinna e la Rodriguez smuovono il gossip?

Avvistati insieme in quel di Portofino, subito è scattato il gossip e tutte le voci annesse sul loro conto. Ma al momento tra i due sembra esserci semplicemente un’amicizia e nulla più. Più avanti, magari, si vedrà. Susinna, in fondo, con il gossip targato Isola dei Famosi ci ha ormai fatto l’abitudine. Dopo Malena, tocca a Mariana? La ruota ricomincia a girare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui