Max Biaggi, la confessione che non ti aspetti dopo l’incidente

Il pilota motociclista Max Biaggi esce dall'ospedale e rilascia una confessione shock sull'incidente, ringraziando nel contempo la compagna Bianca Atzei

Max Biaggi si riprende dopo l’incidente in moto.

Il pilota romano Max Biaggi viene dimesso dall’ospedale e svela dettagli shock sull’incidente. Parole di riconoscenza verso Bianca Atzei la compagna di vita. La paura e il peggio sono passati totalmente per Max Biaggi e tutti coloro che lo circondano. Il pilota motociclista sta molto meglio. Ora possiamo affermarlo con assoluta certezza. Tanto è vero che nella giornata di ieri Max Biaggi ha lasciato l’ospedale in cui era ricoverato da diverse settimane per far ritorno di casa. Lì dove lo attendono la compagna Bianca Atzei, oltre ai due figli e all’ex moglie Eleonora Pedron. Un mare di affetto e di solidarietà si è riversato intorno a Max Biaggi dopo l’incidente in moto che lo ha coinvolto diverse settimane fa. Una disavventura che poteva costargli molto caro.

Max Biaggi,
Max Biaggi e Bianca Atzei 

Max Biaggi: “Ho visto la morte in faccia”

L’incidente di Latina rappresenta un triste, ma lontano ricordo per Max Biaggi, appena dimesso dall’ospedale San Camillo di Roma. Il pilota romano Max Biaggi se l’è vista veramente brutta, come da lui stesso confessato in questi termini alle pagine del Corriere della Sera. Queste le parole di  Max Biaggi: “Questa volta Dio lassù non mi ha voluto. Molti hanno detto che sono sempre rimasto cosciente, ma non è così, probabilmente ho anche picchiato la testa. Per i primi tre giorni, anche a causa di tutta la morfina che mi davano, ero totalmente rintronato. Appena mi sono ripreso, il primario della rianimazione, Claudio Ajmone Cat, mi ha spiegato la gravità del trauma e mi ha detto che con questo tipo di trauma toracico maggiore sopravvive solo il 20 per cento dei pazienti. Lì, lo confesso, me la sono fatta addosso dalla paura. Ho visto la morte in faccia”.

Max Biaggi: messaggio d’amore a Bianca Atzei

Max Biaggi lancia un messaggio d’amore alla sua Bianca Atzei e svela, inoltre, un probabile futuro lontano dalle moto. Troppo grande la paura accumulata in queste ultime settimane: “Non mi pare saggio pensare alle moto. Mi hanno suggerito il golf. Una buona idea, sperando di non farmi male anche lì. Io e Bianca ormai non ci stacchiamo più. Avevo e ho un gran bisogno di lei. È il mio angelo custode, la persona che amo più di tutte al mondo”. La stessa donna alla quale dedica questo dolce e commovente messaggio social: “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività ,amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. Ti amo piccola mia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui