Simone Susinna e Mariana Rodriguez stanno insieme: la conferma del gossip

Tra l'ex gieffina Mariana Rodriguez e l'ex naufrago de l'Isola dei Famosi 2017 Simone Susinna c'è del tenero? La confessione di lei lancia il gossip

Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno insieme e alimentano il gossip dell’estate 2017.

Simone Susinna e Mariana Rodriguez stanno insieme. C’è del tenero. Le ultime confessioni dell’ex Grande Fratello VIP rilanciano un gossip particolarmente vivo e attuale. Una volta conclusi i rispettivi reality televisivi, sia Mariana Rodriguez che Simone Susinna sono tornati alle loro vite di sempre. Per la verità la modella e showgirl venezuelana ha concluso molto prima l’esperienza al GF VIP. Simone Susinna, invece, ne è uscito soltanto qualche mese fa, peraltro sfiorando la vittoria in extremis contro Raz Degan a Lisola dei Famosi. Ma per loro, attualmente, è tempo di gossip. Sotto la stessa stella. Mariana Rodriguez e Simone Susinna ultimamente si stanno frequentando in maniera pressoché continua. E non sembra esserci soltanto una semplice amicizia tra loro, come dimostrano gli ultimi avvistamenti fotografici in barca a Portofino e come da lei stessa confessato.

Simone Susinna, Mariana Rodriguez, stanno insieme, insieme, coppia, gossip, news, gossip news, Simone Susinna e Mariana Rodriguez,
Mariana Rodriguez e Simone Susinna (foto Novella 2000)

Mariana Rodriguez e Simone Susinna beccati ancora una volta dopo Portofino: è gossip

Mariana Rodriguez e Simone Susinna ultimamente fanno coppia fissa. L’estate 2017 potrebbe riservare un gossip inaspettato per l’ex GF VIP e l’ex Isola dei Famosi 2017. Indiscrezioni alimentate dagli ultimi avvistamenti fotografici riportati sull’ultimo numero di Novella 2000. Il settimanale li ha smascherati in anteprima. Interpellata sull’argomento, Mariana non ha affatto smentito, anzi. Le sue parole confermano le indiscrezioni circolanti in queste ore.

Mariana Rodriguez conferma il gossip con Simone Susinna

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono ufficialmente una coppia. Questo almeno quanto si percepisce dalle ultime parole dell’ex GF VIP rilasciate al settimanale Novella 2000: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. E’ gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”. Mariana e Simone, ormai, fanno coppia fissa e non si perdono più di vista. Il gossip dell’estate è partito. Vedremo se e quanto durerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui