Gossip news: Calato il sipario sull’edizione 2017 di Sanremo, ma le polemiche non sono ancora finite. Stavolta, nell’occhio del ciclone c’è la conduttrice Maria De Filippi.
Gossip news Maria De Filippi. Una dura critica verso la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017. Nel corso di un’intervista a Radio 1, il noto presentatore Giancarlo Magalli ha rilasciato dichiarazioni contenenti critiche verso la regina di Canale 5.

Gossip news: Maria De Filippi criticata da Giancarlo Magalli dopo il Festival di Sanremo 2017
Secondo il parere di alcuni, la scelta di Maria De Filippi di affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2017 non è stata giusta. Le critiche arrivano da Giancarlo Magalli, conduttore del programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

“Se Carlo Conti l’ha scelta ne intravede l’utilità. Io ancora non la intravedo del tutto, ma ben venga. Maria è brava nello scrivere e ideare i programmi. Anche nel gestirli, ma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto. I programmi che scrive lei vanno avanti da sé. Certo, Sanremo non c’è bisogno che lo scriva lei. Quello è, uno entra, canta e poi si passa ad altro”. Queste le dichiarazioni di Magalli, rilasciate nel corso di un’intervista alla sopracitata radio.
“Sanremo, però, è anche show, intrattenimento. Ma che show fa Maria? È sempre molto timida, poco loquace. In un baraccone molto rumoroso come Sanremo la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte”, conclude Giancarlo Magalli. Come risponderà alle critiche Maria De Filippi?