Maria De Filippi scopre le carte vincenti alla finale del Festival di Sanremo

Il look di Maria De Filippi alla finale del Festival spazza via tutte le critiche

Gossip Sanremo: Maria De Filippi alla serata finale del Festival di Sanremo 2017 ha finalmente scoperto le sue carte vincenti.

Gossip Sanremo – Il look di Maria De Filippi alla serata finale del Festival di Sanremo 2017 era finalmente quello giusto. Siamo ritornati, come per la serata di apertura, ad un abito bianco e uno nero, ma tutti e due lunghi, giusti per l’occasione.

maria de filippi, sanremo, sanremo 2017, look, quinta serata, finale,
Carlo Conti e Maria De Filippi

Il primo abito di Maria era nero lungo e lasciava le spalle scoperte. Il vestito aveva dei fiori di cristallo che impreziosivano la scollatura della presentatrice. Anche per l’ultima serata Maria non ha indossato gioielli vistosi, quasi a fare onore ai vestiti importanti.

maria de filippi, sanremo, sanremo 2017, look, quinta serata, finale,
Gossip: Maria De Filippi look serata finale Sanremo 2017

Gossip Sanremo: il look di Maria De Filippi per la finale spazza via tutte le critiche

Il secondo vestito della De Filippi indossato per la finale di Sanremo 2017 era bellissimo. Elegante e non volgare. Portato con maestria dalla conduttrice del Festival. Vestito lungo semplice nella scollatura arrotondata. Dalla vita in giù il vestito era ricoperto di ricami e piume. Chiaramente un richiamo ai cigni e alla loro eleganza.

maria de filippi, sanremo, sanremo 2017, look, quinta serata, finale,
Maria De Filippi look quinta serata Sanremo 2017

Niente gioielli anche per il secondo abito, ma Maria non ne aveva bisogno. I vestiti della finale sono stati i più belli indossati dalla De Filippi per tutta la kermesse. La conduttrice non ha mai osato in pettinature diverse durante tutto il Festival. Forse per tenere integra la sua immagine o forse per mancata fiducia. Abbiamo visto Maria De Filippi alla conduzione di un Festival di Sanremo molto criticato in fatto di look. In pieno controllo in alcune situazioni e in altre un po’ impacciata. Forse alcuni vestiti non l’hanno aiutata a sentirsi sicura sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui