Marco Firpo, la favola è Gemma Galgani?Prosegue a grandi linee la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo al di fuori di Uomini e Donne trono over. Il gossip travolge la coppia. Gli ultimi sviluppi social sono da libro cuore.

Gossip UeD, Gemma e Marco, Marco e Gemma, come una vera e propria telenovela. Ma questa attualmente sembra essere la realtà. Gemma Galgani e Marco Firpo vivono una vera e propria rinascita sul piano sentimentale. Dopo tanto tempo, la dama del trono over Uomini e Donne è riuscita ad agguantare una gioia in questo senso. Tutto ciò nonostante le malelingue, le quali continuano a dire che il loro sia un amore finto. Difficile a dirsi. Basta dare uno sguardo ai loro profili social per capire che in realtà non è propriamente così. Gemma Galgani e Marco Firpo aggiornano quotidianamente il gossip. Solo news positive.

Gemma Galgani Marco Firpo gossip
Gemma e Marco

Gemma Galgani e Marco Firpo in love: il bacio

“E non è come le altre volte dove ci lasciavi sempre il cuore,questa è una di quelle volte dove ci lasci un po’ tutto”. “Io e te, come nelle favole”. Da queste manifestazioni social targate Gemma Galgani si capisce che questa può essere la volta buona. Marco Firpo appare come l’uomo giusto, in grado di regalarle gioia e felicità in ambito sentimentale. Ciò che le mancava da troppo tempo.

Gemma Galgani Marco Firpo gossip bacio
Marco e Gemma bacio

Gemma Galgani e Marco Firpo lasciano UeD insieme? Il gossip oltre l’estate.

L’estate regalerà momenti di tenerezza e dolcezza pura alla coppia Gemma Galgani-Marco Firpo. Al di là di Uomini e Donne trono over. In quest’ottica si dovrà ragionare anche in prospettiva. Rivedremo Gemma e Marco al trono over a partire da settembre? L’ipotesi che decidano di lasciare insieme la trasmissione non è poi così utopistica. Maria De Filippi potrebbe decidere di affidarle il ruolo di opinionista insieme alla “nemica” Tina Cipollari. Ma, intanto, è tempo di godersi l’amore tanto sognato e agognato. Con buona pace dell’ex Giorgio Manetti.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.