Marco Firpo, la favola è Gemma Galgani? il gossip sul bacio

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne trono over sempre più innamorati e complici. Basta dare uno sguardo al gossip per capirlo

Marco Firpo, la favola è Gemma Galgani?Prosegue a grandi linee la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo al di fuori di Uomini e Donne trono over. Il gossip travolge la coppia. Gli ultimi sviluppi social sono da libro cuore.

Gossip UeD, Gemma e Marco, Marco e Gemma, come una vera e propria telenovela. Ma questa attualmente sembra essere la realtà. Gemma Galgani e Marco Firpo vivono una vera e propria rinascita sul piano sentimentale. Dopo tanto tempo, la dama del trono over Uomini e Donne è riuscita ad agguantare una gioia in questo senso. Tutto ciò nonostante le malelingue, le quali continuano a dire che il loro sia un amore finto. Difficile a dirsi. Basta dare uno sguardo ai loro profili social per capire che in realtà non è propriamente così. Gemma Galgani e Marco Firpo aggiornano quotidianamente il gossip. Solo news positive.

Gemma Galgani Marco Firpo gossip
Gemma e Marco

Gemma Galgani e Marco Firpo in love: il bacio

“E non è come le altre volte dove ci lasciavi sempre il cuore,questa è una di quelle volte dove ci lasci un po’ tutto”. “Io e te, come nelle favole”. Da queste manifestazioni social targate Gemma Galgani si capisce che questa può essere la volta buona. Marco Firpo appare come l’uomo giusto, in grado di regalarle gioia e felicità in ambito sentimentale. Ciò che le mancava da troppo tempo.

Gemma Galgani Marco Firpo gossip bacio
Marco e Gemma bacio

Gemma Galgani e Marco Firpo lasciano UeD insieme? Il gossip oltre l’estate.

L’estate regalerà momenti di tenerezza e dolcezza pura alla coppia Gemma Galgani-Marco Firpo. Al di là di Uomini e Donne trono over. In quest’ottica si dovrà ragionare anche in prospettiva. Rivedremo Gemma e Marco al trono over a partire da settembre? L’ipotesi che decidano di lasciare insieme la trasmissione non è poi così utopistica. Maria De Filippi potrebbe decidere di affidarle il ruolo di opinionista insieme alla “nemica” Tina Cipollari. Ma, intanto, è tempo di godersi l’amore tanto sognato e agognato. Con buona pace dell’ex Giorgio Manetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui