Uomini e Donne: Elettra Lamborghini a settembre sul trono gay

Elettra Lamborghini sbarcherà a settembre sul trono gay del famoso programma televisivo Uomini e Donne? Ecco le dichiarazioni ufficiali

Gossip news Elettra Lamborghini sbarcherà a settembre sul trono gay del famoso programma televisivo Uomini e Donne? Ecco le dichiarazioni ufficiali

Gossip, Uomini e Donne, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno Elettra Lamborghini gay? Una news che ha dell’incredibile. Lascia davvero allibiti. Attoniti perfino. Elettra Lamborghini, dopo aver partecipato a diversi reality show internazionali televisivi, sarebbe stanca degli uomini e pronta a corteggiare addirittura le donne. Magari da tronista direttamente a Uomini e Donne, nel trono gay. Ecco le sue dichiarazioni ufficiali.

Elettra Lamborghini
Gossip Uomini e Donne Elettra Lamborghini

Gossip Elettra Lamborghini sul trono gay di Uomini e Donne?

Appaiono le prime novità assolute per quanto riguarda la nuova edizione del trono gay di Uomini e Donne.  Attendiamo tutti il mese di settembre, durante il quale Maria De Filippi tornerà ad occuparsi del trono gay della sua trasmissione in onda su Canale 5, dove potrebbe sedersi una donna.

Elettra Lamborghini
Gossip Uomini e Donne Elettra Lamborghini

Secondo alcune indiscrezioni di gossip, la nuova tronista gay di Uomini e Donne potrebbe essere proprio Elettra Lamborghini. Una ragazza davvero molto bella, che si presenta con un look appariscente e soprattutto un carattere decisamente forte. Elettra ha già partecipato a diversi reality all’estero come il Grande Fratello spagnolo, ma ora potrebbe essere arrivato per lei il momento di sbarcare sulla tv italiana. E perchè no come protagonista del trono gay di Uomini e Donne.

Elettra Lamborghini
Gossip news Elettra Lamborghini nuova tronista Uomini e Donne?

L’ereditiera non ha ancora trovato un uomo che la soddisfi in tutto e quindi potrebbe aver deciso di provarci con le donne. Infatti proprio per questo motivo, ha dichiarato a Blogo: “E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani”.

Gossip Uomini e Donne: Elettra Lamborghini da Super Shore al trono gay?

Elettra, nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, 23 anni, è una ragazza con un carattere davvero esplosivo. Ora è impegnata anche in una nuova trasmissione! Protagonista della terza edizione di Super Shore, trasmissione italiana iniziata proprio in questi giorni sul canale MTV.

Elettra Lamborghini

“Sono curiosa: saremo in Italia ma dovrò parlare in spagnolo. Le precedenti edizioni? Ero la novità e mi hanno massacrata. Ma mi sono difesa: il video dello schiaffo ha fatto più di un milione di visualizzazioni” – sono le dichiarazioni della ragazza. Per il resto non ci resta che attendere Settembre e vedere se arriverà oppure no al trono gay di Uomini e Donne… ma secondo voi, Elettra Lamborghini è gay?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui