Riccardo Marcuzzo bacia una ragazza e scatena il gossip dell’estate. Chi è lei? Il video fa il giro dei social e alimenta il dibattito tra le fan.

Da quando ha concluso l’esperienza televisiva ad Amici 2017, la popolarità intorno a Riccardo Marcuzzo non si è affatto spenta, anzi. I riflettori mediatici, se possibile, sono anche aumentati nel contempo. L’ex cantante della squadra blu del Serale è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro musicale in giro per i rivenditori di dischi. Ed è proprio in uno di questi tour di promozione a contatto con le fan che Riccardo Marcuzzo scatena il gossip insieme ad una misteriosa ragazza.

riccardo,Riccardo Marcuzzo,marcuzzo,news,notizie,gossip,gossip news,news gossip,notizie gossip,perdo le parole,

Riccardo Marcuzzo bacia una ragazza: chi è lei? Il gossip dell’estate 2017?

Chi è la misteriosa ragazza che Riccardo Marcuzzo di Amici di Maria De Filippi è intento a baciare? Il video social è divenuto subito virale tra le fan. Ma non c’è nessun gossip da scatenare. State tranquille. La ragazza in questione non è altro che una sua fan. Si chiama Desirée e ha avuto il privilegio di ricevere un dono inaspettato dal suo idolo Riky.

marcuzzo, Riccardo Marcuzzo, gossip, news, fidanzata,

Riccardo Marcuzzo il bacio che va oltre il gossip

“Siete qualcosa di stupendo! L’amore che prova Riccardo verso i suoi Fan è qualcosa di unico”. Uno dei commenti social alla vista di Riccardo Marcuzzo che bacia una sua fan. Sulle note della canzone L’essenziale di Marco Mengoni. Tutto ciò a testimonianza dell’amore e dell’affetto che Riki riconosce alle sue fan e viceversa. Coloro che, di fatto, lo hanno consacrato come idolo indiscusso in tema musicale. Al di là del gossip. Riki ne avrà tanti altri da alimentare. Ma non è ancora il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here