Mara Venier e Nicola Carraro: il marito della conduttrice scarica la sua rabbia con un video su Instagram

Mara Venier e Nicola Carraro: il video dello sfogo dove il marito della conduttrice dichiara: “La realtà fa male al cuore”

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, chiuso in casa da mesi oramai per l’emergenza nazionale del Coronavirus, si è lasciato convincere dalla moglie, Mara Venier, a fare una passeggiata per andare in farmacia. Usciti da casa, si imbattono, casualmente, nella figlia di Mara in compagnia del nipotino Giulietto.

Ed è in questo momento che Nicola è costretto a fare i conti con la realtà: “il distanziamento sociale”. Carraro, resta davvero sconvolto nel non poter abbracciare materialmente i suoi cari, e decide di tornare a casa e di continuare il suo lockdown in quarantena lì.

Mara Venier e Nicola Carraro: il marito si scarica con un video su Instagram

Mara Venier e Nicola Carraro,
Nicola Carraro e Mara Venier

Rientrato a casa, Carraro, non riesce comunque a trattenersi e deve sfogare la sua rabbia. Decide, allora, di inviare un video messaggio su Instagram, rivolto agli “Amici di Abbracciamoci con le parole”, dove racconta l’accaduto nei dettagli e spiega anche l’orribile sensazione provata nell’indossare la mascherina.

Dopo il racconto il marito della Venier conclude il video messaggio con parole dure, ma efficaci e sentite e dice: “Sapete che c’è? Io me ne torno a casa e vi guardo con le video chiamate, preferisco guardarvi e sentirvi con le video chiamate che non in questo modo, perché in questo modo mi fa male al cuore. Questa è la verità. Sono ancora incaz..o oggi. In alto i cuori e un bacio a tutti voi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui