Buon compleanno a Adele la Regina del Soul Bianco compie 32 anni

La Regina del Soul Bianco, Adele ha compiuto 32 anni

Adele Compleanno 2020 in quarantena, anche, per la nota Regina del Soul White, la cantante Adele, ha trentadue candeline da spegnere in lockdown, a casa con il figlio di sette anni, Angelo, avuto dal precedente matrimonio con Simon Konecki. Per festeggiare l’evento, la cantante decide di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto, e di mostrare a tutti, il suo cambiamento fisico.

La cantante Adele, infatti avrebbe perso, più di 30 Kg. Qualche avvisaglia del suo nuovo look era arrivata già a Febbraio, quando era stata immortalata all’after-party degli Oscar, ma con la foto di ieri, la cantante ha davvero sconvolto tutti.

Gli auguri di Buon compleanno a Adele dai fan su Instagram

Adele, Adele compleanno,
Adele compleanno in quarantena

Abitino corto, nero, con maniche a sbuffo, capelli lunghi e biondi, sorriso smagliante e make up perfetto questi gli ingredienti scelti dalla cantante per il suo scatto, e sono stati vincenti. In molti hanno stentato a crederci, una persona completamente diversa, irriconoscibile.

La Regina del Soul White: “Riparto da me, Grazie per gli auguri amori miei

Sotto al post, la Regina del Soul White scrive: Riparto da me, Grazie per gli auguri amori miei. Spero che siate tutti sani e soprattutto sani di mente in questo periodo folle. Ringrazio tutti i nostri primi soccorritori e i lavoratori essenziali per l’emergenza, che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli. Grazie”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.