Myriam Catania è mamma: il piccolo Jacques già a spasso

L'attrice Myriam Catania, ex di Luca Argentero, dà alla luce il suo primogenito. La notizia di gossip annunciata nelle scorse ore

Myriam Catania felice e raggiante come non mai. E’ nato il suo primo figlio Jacques.

Myriam Catania, Myriam Catania mamma, Myriam Catania ha partorito, gossip, primo figlio, gossip rosa,
Gossip Rosa

Gossip Rosa: La lieta e dolce notizia diffusa sui social: Myriam Catania è mamma. La vita dell’attrice sconvolta da un dolce quanto attesissimo evento: la nascita del suo primogenito Jacques. E’ di queste ore, infatti, la notizia che l’ex fiamma di Luca Argentero ha dato alla luce il piccolo Jacques. Myriam Catania aspettava il suo primo figlio dal compagno Quentin Kammermann. Ora è finalmente giunta di fare il genitore.

Myriam Catania ha partorito: la dolce attesa è finita

Myriam Catania, Myriam Catania mamma, Myriam Catania ha partorito, gossip, primo figlio, gossip rosa,
Myriam Catania e Quentin Kammermann

Gossip Rosa: Gravidanza ultimata. Myriam Catania può finalmente rivelare il suo nuovo ruolo da madre. Il piccolo Jacques vede la luce. La notizia giunge direttamente dal settimanale Diva e Donna. Gli scatti esclusivi in compagna del suo Quentin l’hanno pizzicato con un terzo incomodo all’interno del passeggino. Inoltre, anche la sorella di Myriam, Giulia, ha condiviso sui social uno scatto del nipotino sull’onda dell’entusiasmo di esser diventata zia.

Myriam Catania e Myriam Catania genitori

Gossip Rosa: Lei e Quentin Kammermann, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, sono ufficialmente diventati genitori. Un amore nato diversi mesi fa, come confessava lei in queste parole. Con un accenno al suo ex marito Luca Argentero e al rapprto attuale con egli: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre, perché l’amore non finisce. L’amore cambia. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.