Grande Fratello, Ignazio Moser: “Io me ne vado a casa, me ne voglio andare”

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser il magnanimo, mentre Cecilia Rodriguez di lasciare il GF non ci pensa minimamente

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser accusa la nomination? Serata davvero pesante quella di ieri sera per la neo coppia. Le vicende amorose dei due piccioncini hanno avuto una giusta eco mediatica, riportando i fatti per come sono. Ad appesantire la serata di ieri però, ci hanno pensato loro, gli haters, che sono ormai in ogni dove. Ricordiamo che non più tardi di due giorni fa, hanno accusato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di atti osceni. La storia del Grande Fratello insegna che le faccende vicende amorose al GF ci sono sempre state, e sempre ci saranno. I primi ad aprire la strada in tal senso furono, il compianto Pietro Taricone e Cristina Plevani. Intanto andiamo a vedere invece cosa ha detto Ignazio Moser…

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello, news, ignazio moser,
Grande Fratello vip

Grande Fratello, Ignazio Moser amore incommensurabile per Cecilia Rodriguez!?

Stavolta gli haters non si sono fermati ai comuni commenti sui social, si sono spinti oltre e hanno sporto denuncia. Comunque, la decima puntata è filata per il meglio, lo Share tv è stato ottimo. Detto ciò, il nominato Ignazio Moser appena finita la puntata, durante la cena con i GF ha detto a chiare note che non vuole restare al Grande Fratello senza la sua Cecilia Rodriguez. Ricordiamo che anche Cecilia Rodriguez è stata nominata ieri sera.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello, news, ignazio moser,
Ignazio e Cecilia

E non è la prima volta che il ciclista dice questa cosa. Ma mai una sola volta, Cecilia Rodriguez ha abbozzato il pensiero di lasciare il Grande Fratello. Un’opportunità irripetibile ovviamente.

Grande Fratello, Ignazio Moser abbandona prima del tele-voto?

Dopo la fine della decima puntata a tavola, Ignazio Moser esordisce così: “Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei“. Giulia De Lellis e Aida Yespica hanno replicato con tono imperativo: “Tu devi restare!! Lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà“. Ignazio spiega alle GF: “Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate”. 

Insomma, sembra proprio che Ignazio Moser sia stato rapito davvero da Cecilia Rodriguez, ma… Cecilia è così innamorata come sembra? Il Grande Fratello edizione vip sta per chiudere i battenti. Tra un mese o due ne riparleremo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui