Loredana Lecciso tuona: “Non ho rubato l’uomo a nessuno”

Loredana lecciso rivela di non essere una sfasciafamiglie

Loredana Lecciso dopo le dichiarazioni di Romina Power rivela al settimanale Chi di non aver rubato l’uomo a nessuno

La bionda Loredana Lecciso, sceglie il settimanale Chi per raccontare il suo punto di vista in merito alle ultime dichiarazioni dell’eterna rivale, Romina Power. Finora aveva deciso di tacere, ma adesso dice la sua sulla vicenda. Legata ad Albano da oltre 17 anni, si mostra sicura del suo rapporto e ha deciso di parlare su questa vicenda da sempre al centro del gossip. Legata ad Al Bano da oltre 17 anni, si mostra dichiarando di essere aperta per un’amicizia nei confronti di Romina: “Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli”Al Bano 

Loredana Lecciso tuona: "Non ho rubato l'uomo a nessuno"
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano allontanano Romina 

Romina Power condivide foto nostalgiche con Albano e Loredana Lecciso risponde

La cantante molto amata dal pubblico aveva postato tempo fa’ sul proprio instagram alcuni scatti di lei e Al Bano. Giovani e innamorati, ritratti durante le vacanze al mare e di quando vivevano nella casa di Cellino San Marco. Foto di un passato nostalgico, all’apice della loro carriera, applauditi e amati dagli italiani e non solo. In merito a tali foto, Loredana  Lecciso dice con tono serafico: “Romina e io abbiamo superato i 40 anni e sappiamo che una persona quando pubblica sa bene cosa significa: se io prendo una foto mia e di Al Bano e la metto sul mio comodino ha un senso, sul mio social ne ha un altro: quello di poter essere vista da due o tre persone in più”.

Al Bano infastidito dalle dichiarazioni dell’ex

Loredana Lecciso, la risposta per chi non l’ha mai accettata al fianco di Al Bano

Loredana Lecciso è consapevole del fatto di non essere stata accettata fino in fondo come compagna dagli italiani. Ed è a loro che si rivolge: “A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente, piace. Una cosa la posso aggiungere io?

“Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Allora io vorrei dire che io non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi, essere additata come ‘sfasciafamiglie’, questo mi dispiace. Per il resto io vivo la quotidianità della mia famiglia e sono prontissima ad accogliere tutti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui