Al Bano, dopo il basta al gossip, risponde a Romina Power!

Al Bano mette in chiaro il suo rapporto con Romina e definisce il posto di Loredana nella sua vita

Al Bano risponde alle provocazioni su Romina

Gossip: Dopo mesi di speranze e allusione dei social network, Al Bano, dal carattere mite che non cede mai alle provocazioni ha deciso di darci un taglio e dice «Basta gossip su me e Romina, la mia compagna è Loredana Lecciso». Ormai stanno insieme da anni, hanno due figli di 14 e 16 anni e anche se ci sono tante probabilità che matrimonio non si farà, hanno superato ogni crisi e si vogliono bene. E forse proprio per questo stavolta Al Bano ha abbandonato gli equilibrismi e ha rimesso in chiaro l’ovvio.

Al Bano, Albano, news, gossip, Romina Power, Loredana lecciso,
Al Bano e Loredana Lecciso

La parole di Romina Power e la contro riposta di Al Bano

Gossip: Ricordiamo che nell’intervista fatta da Silvia Toffanin, la Power ha detto: «Al Bano mi ama ancora e lo amo ancora anche io». Ed ecco che i social network si scatenano e acclamano subito il sono  tornati insieme. Al Bano attende e poi allontanandosi  da riviste gossip  decide di rispondere  su quotidiano (il Corriere della sera), a cui dice: «Io e Romina siamo come fratello e sorella. Qualcuno pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Io e Loredana abbiamo da dar loro un insegnamento: la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia». Poi prosegue  «Loredana è tornata la donna intelligente e colta che io avevo conosciuto». E infatti pensandoci bene, per anni è passata (spesso a ragione) per quella in cerca di visibilità e riflettori, da tempo ha smesso di seguire il canto delle sirene dello spettacolo. Il periodo in cui Al Bano è stato male, nei mesi scorsi, non voluto rilasciare  interviste, ha rifiutato i compensi anche molto alti che le venivano offerti per essere ospite in programmi. Insomma il suo unico pensiero era il compagno.

Il cambiamento di Loredana Lecciso

Gossip: Loredana Lecciso pare aver imparato a dare importanza alle cose serie,  a guardare alla sostanza e a ciò che davvero le importa della sua vita. Tant’è che non aveva risposto nemmeno alle provocazioni di Romina Power mentre in passato avrebbe dato sicuramente di matto. Ma ora…Ora non più. Ora riesce a dare a quelle parole provocatorie il giusto peso, e appare sicura del proprio ruolo, in quella casa.

Così sicura, da decidere di lasciare ad Al Bano l’eventuale risposta. Lui le ha infatti dato importanza riconoscendole il ruolo che da anni ricopre nella sua vita, ha premiato quella scelta di discrezione. «Chiedo di vivere nella pace e non nella zizzania», conclude Al Bano. Per ora quello che conta è la serenità in casa e il CD in uscita il prossimo Natale che lo porterà persino in giro per il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui