L’isola di Pietro ultima puntata del 29 ottobre 2017: anticipazioni

L’isola di Pietro puntata del 29 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5. La stagione con Gianni Morandi è ormai giunta al termine

Anticipazioni: L’isola di Pietro ultima puntata del 29 ottobre 2017. Il caso dell’incendio scoppiato durante una festa continua a fornire delle informazioni e a svelare dei segreti inaspettati. Diana è morta, dopo aver finto di non ricordare dei dettagli che riguardavano l’ultima sera di ben sei ragazzi, i quali hanno perso la vita. Il suo assassino verrà ritrovato ma non si ha la certezza che la stessa persona possa essere coinvolta anche nell’incendio appiccato.

L'isola di Pietro ultima puntata del 29 ottobre 2017: anticipazioni
L’isola di Pietro

L’isola di Pietro ultima puntata

L’isola di Pietro. Elena continua a nutrire dei forti sospetti nei confronti di Samuele, Fratello di Alessandro. Il ragazzo sebbene abbia un passato da tossicodipendente non sembra coinvolto nella questione, ma l’intuito di Elena sospetta altro. Intanto Pietro è sempre occupato lavorativamente e mostra il suo supporto ai diversi pazienti, tra cui Riccardo, il quale subirà un intervento al cuore. Alessandro intanto è sparito, non si hanno più sue tracce, Elena e Pietro, preoccupati, lo cercano.

L’isola di Pietro in prima serata su Canale 5

L’isola di Pietro. Samuele verrà ritrovato morto nella sua abitazione e poco dopo anche Alessandro verrà ritrovato nella sua barca. Il commissario sotto shock e ricoperto di sangue si autoaccusa dell’omicidio del fratello, ma in realtà non fornisce il movente e non sa come sia potuta accadere una cosa del genere.

Elena comprende che la sua dichiarazione non è attendibile e prova a farlo ragionare. Grazia intanto nasconde un segreto in merito alla nascita di Caterina, ma non sembra intenzionata a rivelarlo. Le indagini quindi proseguono per far luce sui mille dubbi sorti. Ricordiamo inoltre che la puntata di domenica 29 ottobre sarà l’ultima, per cui molti nodi verranno al pettine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui