Lo sfogo di Al Bano: “Non ne posso più. Prima di fare gossip…”

Al Bano si sfoga: “basta gossip su di me e Romina e rispettate la mia nuova famiglia”. Al Bano mette a tacere anche le parole di Romina Power

Il Corriere intervista il cantante Al Bano in cui egli si sfoga sul gossip che lo vorrebbe insieme a Romina Power. Gossip che si è scatenato dopo l’intervista in cui Romina afferma di amare ancora Al Bano e dal canto suo il cantante di Cellino S. Marco ricambia. Secondo quanto ha dichiarato il cantante Al Bano, egli non ha visto nessuna intervista. Al Corriere confessa di non sopportare più la situazione, dice testuali parole: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.

Al Bano, Al Bano ultime notizie, ultime notizie, Al Bano notizie,
Al Bano notizie

Al Bano notizie: lo sfogo al CorSera

In effetti i gossip sulla loro ipotetica apparizione sembrano non placarsi. Merito della storia d’amore con la famosa Romina che da ragazzo di campagna emigrato al Nord, conquista la figlia di due divi americani. Una favola moderna che è rimasta nel cuore degli italiani. Molti li vorrebbero insieme perché sono stati il binomio perfetto, un’unione coronata da quattro figli.

Alla domanda del giornalista sul fatto se sia vero che ci sia amore, Al Bano risponde così: “Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Nelle sue parole però c’è affetto. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Al Bano e Romina rimane il sogno di rivederli di nuovo insieme

I fan sognano un ritorno di fiamma con Romina Power,  Al Bano spiega il motivo: “Perché quando li abbiamo fatti sognare, non hanno sognato, ma era tutto vero. Perché il destino, poi, ci ha remato contro e sono venuti gli anni della tragedia, purtroppo. Dico purtroppo tre volte”.

Si parla anche della tragedia e figlia Ylenia scomparsa a Orleans nel 1993. Al Bano dice in merito a ciò: “Quello che abbiamo passato è stato insopportabile… Perdi un figlio, un matrimonio esplode… Mi hanno salvato la musica e la fede”.

Il ritorno sul palcoscenico di Al Bano e Romina

Si cambia argomento e si passa al ritorno dei due sul palco. “Un impresario russo aveva organizzato un concerto per i miei 70 anni… Mi ha chiesto se poteva invitare Romina. Gli ho detto: non verrà mai. E invece è venuta”, continua Al Bano.

Previsione sbagliata, perché  Romina Power è  andata al concerto  per i suoi 70 anni e da li una lunga serie di concerti in tutto il mondo. Descrive cosi i momenti vissuti con Romina sui palchi: “Sul palco c’è stata la sintonia di sempre. Ora, abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui