Alessandra Mussolini molestata: “Quando facevo i provini…”

Alessandra Mussolini racconta i dettagli della sua vita passata

Alessandra Mussolini confessa al settimanale Oggi di aver ricevuto proposte indecenti, ma di aver detto di “no”

Dopo il caso Weinstein che ha aperto una gigantesca bufera sulle molestie e abusi subite da molte star che vogliono fare carriera, prima fra tutte Asia Argento, adesso anche l’ex politica Alessandra Mussolini dice di aver ricevuto proposte indecenti in gioventù. Egli rivela alcuni dettagli sulla vita passata mai raccontati.

Alessandra Mussolini molestata: "Quando facevo i provini..."
Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini, il racconto: “Piuttosto preferivo perdere il lavoro”

Alessandra Mussolini: L’ex donna dello spettacolo ed ex eurodeputata Berlusconiana, racconta così i suoi inizi nel mondo della tv: “Quando facevo i provini, ho ricevuto proposte a palla. Ma sa quante volte mi è successo? Sei carina, usciamo… Piuttosto preferivo perdere il lavoro, non facevo nemmeno il provino. Ogni volta mi ripetevo: Basta, ora me ne vado. Era impossibile lavorare così. Infatti, come attrice, ho preso tantissime porte in faccia. Voglio comunque dire che comprendo quello che è successo ad Asia Argento”. Ma le lusinghe e i complimenti non si sono fermate solo nel mondo dello spettacolo, ma sono proseguite oltre, fino ad arrivare nella sedi del Parlamento: “Mi è successo di ricevere complimenti, lusinghe e corteggiamenti. Ho sempre fatto capire che non era aria…”.

Alessandra Mussolini e i suoi figli

Mussolini: L’intervista su Oggi di Pierluigi Diaco continua affrontando l’argomento figli e le scelte di vita. Alla domanda: “Cosa accadrebbe se una delle sue figlie le dicesse di amare un musulmano? ” Alessandra Mussolini risponde in modo chiaro e a tratti spiazzante: “Le direi vedi un po’ se è radicalizzato o no…”. Certo, ammetto che non mi farebbe molto piacere”. Alla seconda domanda se il figlio si dichiarasse omosessuale, la Mussolimi risponde in maniera dolce: “Come accade in tutte le famiglie, sarebbe una cosa più complessa. Se dovesse dirmi una cosa del genere, vuol dire che dovrei imparare ad amarlo ancora di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui