Al Bano parla di Loredana Lecciso: “Conobbi una donna bellissima”

Al Bano parla di Loredana Lecciso: “Conobbi una donna bellissima

Gossip: Al Bano ha rilasciato un’intervista a Gente in cui ha voluto parlare di Loredana, di quando la conobbe e del loro rapporto. Nel 2000, ovvero un anno dopo il divorzio con Romina Power avvenne il primo incontro che subito tolse il fiato al cantante. Il Carrisi aveva accompagnato le sue figlie a scuola quando improvvisamente notò una donna molto bella e sorridente. In quell’occasione fu gentile si presentò come una giornalista e gli diede il suo numero di telefono per poterlo intervistare. Al termine della sua tournée decise di chiamarla e da lì iniziarono a frequentarsi e subito sbocciò l’amore. “Di lei mi piacquero allegria, fisicità, intelligenza e il fatto che fosse pugliese come me: mi travolse“.  Dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine la più grande e Al Bano Junior, chiamato da tutti Bido. Il rapporto da sempre sereno inizia ad inclinarsi per alcune scelte sbagliate di Loredana, e così la loro relazione diventa altalenante.

Al Bano e Loredana Lecciso

Gossip: Al Bano sposerà Loredana Lecciso?

Gossip: Loredana Lecciso ha iniziato a partecipare a delle trasmissioni televisive (Striscia la Notizia, Buona Domenica) e addirittura fece parte di due reality: “La Fattoria” e “L’Isola dei Famosi”. Dopo queste esperienze televisive la Lecciso decise di tornare nell’anonimato per amore di Al Bano e l’anno scorso quando quest’ultimo fu colpito da due infarti e un’ischemia, Loredana è stata sempre accanto al suo compagno. Al Bano sposerà Loredana? La giornalista del settimanale “Gente” ha chiesto ad Albano se ha intenzione di sposare la salentina.

Al Bano e Loredana Lecciso, Al Bano, Loredana Lecciso, gossip, news, notizie,
Al Bano e Loredana Lecciso

Lui senza giri di parole ha affermato che il matrimonio lo ha avuto con Romina, e data com’è andata ora non ci crede più. Per il Carrisi il matrimonio è l’unione di due menti che devono essere sintonizzate tra loro tra cui c’è alchimia. Per il momento lui e la Lecciso lo sono, uniti e innamorati. Quindi i fan della coppia possono dar via alla delusione: non ci saranno riso e confetti per Loredana e Al Bano.

e Loredana Lecciso alla cerimonia della sorella di Francesca Pascale

Gossip, Da alcune indiscrezioni sembra che la Lecciso, presente al matrimonio della sorella di Francesca Pascale durante il quale Al Bano ha cantato l’Ave Maria, si è alzata e se n’è andata. C’è chi parla di un piccolo incidente con il make up che andava risolto in fretta.

Ma visto che si tratta di una delle coppie Vip più chiacchierate del gossip, c’è chi afferma che il vero motivo sia stato un eccesso di tensione creato negli ultimi giorni dopo la dichiarazione di Romina Power che ha confessato pubblicamente di essere ancora innamorata dell’ex marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui