Giorgio Pasotti Claudia Tosoni gossip e passione a Sabaudia

Gossip di oggi: Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni

Gossip estate 2017: Quest’estate fa tendenza avere un partner o una partner più giovane che fa molto gossip e Giorgio Pasotti non fa eccezione. Al largo di Sabaudia ha trascorso giornate a dir poco bollenti con la sua nuova fiamma Claudia Tosoni.  Sul settimanale di gossip “Nuovo” sono state pubblicate le immagini “incendiarie” dei baci in acqua, forse nel tentativo di far scendere la temperatura della passione che a Sabaudia è sempre molto alta.

Gossip: Giorgio e Claudia Tosoni a Sabaudia

Un incontro fulminante per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni

Gossip: Claudia Tosoni, bellezza mediterranea dal fisico scultoreo è una giovane attrice, infatti l’incontro fulminante con Giorgio Pasotti è avvenuto proprio a teatro e il riconoscimento alla sua bellezza è già arrivato da tempo, nel 2012, anno in cui arrivò terza al concorso di Miss Italia. La venticinquenne neo-fidanzata di Giorgio sembra essere letteralmente ammaliata dal fascino di uno degli attori più belli e richiesti del cinema italiano.

Nel futuro di Giorgio Pasotti ci sarà ancora Claudia?

Giorgio Pasotti non perde occasione per manifestare il suo trasporto nei confronti della ragazza, sguardi appassionati e carezze audaci che fanno presagire ancora un lungo e felice prosieguo per i due.

Roba da gossip: c’è da dire che Pasotti sembra avere una certa inclinazione per le ragazze molto più giovani di lui e le ventenni lo intrigano molto. Ormai sembra appartenere definitivamente al passato la storia importante e  tormentata con Nicoletta Romanoff, da cui è nata anche una figlia, Maria, non c’è più tempo per voltarsi indietro, il futuro sentimentale di Giorgio potrebbe avere decisamente il volto di Claudia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui