Oroscopo 2 settembre 2017: oroscopi oggi di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 2 settembre 2017 con Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 2 settembre 2017: Settembre è arrivato e gli astri invitano a godere dei momenti belli e ad avere pazienza. Oggi l’oroscopo dice che lo Scorpione dovrà prendere decisioni in amore. Anche per gli Acquario da tempo impegnati potrebbe essere arrivato il momento dei confetti. Oggi i Vergine e i Capricorno vanno al massimo, come direbbe Vasco. Giorno meno positivo invece per Pesci e Bilancia che arrancano.

Oroscopo

Oroscopo oggi Ariete: oggi non sarà una giornata particolarmente tranquilla, ma sarete in preda al solito nervosismo che ultimamente vi caratterizza. Fate affidamento sulle vostre qualità, presto cesserà l’opposizione di Giove e potrete costruire il vostro futuro.

Oroscopo Toro: avvertite spesso il desiderio prepotente di evadere dai problemi che vi angosciano, ma non è possibile, cercate di attenervi rigidamente a un programma di controllo spese che dovrà diventare particolarmente serrato agli inizi di ottobre.

Oroscopo Gemelli: nonostante i problemi permangano, riuscite a contrastare le difficoltà con grande spirito di adattamento, se vi ingegnate, riuscirete a trovare una soluzione che trasformi anche le negatività in punti di forza. Non statevene con le mani in mano, dicembre segnerà la svolta.

Oroscopo oggi

Oroscopo oggi Cancro: da oggi fino a novembre inizia un periodo importante per fare scelte determinanti. Potreste avvertire grande feeling con uno Scorpione, si accresceranno i contrasti con i Capricorno e gli Ariete, evitate conflitti.

Oroscopo Leone: anche voi non potete sottrarvi al controllo delle spese, è importante limitare molto le uscite, ma questo non deve impedirvi di dedicarvi ad ambiziosi progetti.

Oroscopo Vergine: giornate di intenso movimento in cui l’amore giocherà un ruolo importante, visiterete nuovi posti e stabilirete probabilmente proficui contatti di lavoro, si tratta di un momento importante, ma ancora di transizione.

2 settembre 2017 : Bilancia Scorpione e Sagittario

Oroscopo oggi Bilancia: risentirete inevitabilmente di una situazione di grande stress, non vi fermate un attimo e un calo fisico sarà inevitabile. Giove è ancora presente, ma non può apportare cambiamenti decisivi, decidete quale linea adottare.

Scorpione: per domenica si prevedono decisioni importanti in amore, dovete cercare le soluzioni migliori per il vostro futuro, non pensate di riprovare a ricucire una storia ormai finita.

Sagittario: vi attendono prove da superare già ad ottobre, non lasciate che qualcuno metta in discussione le vostre doti e abilità, mostrate quello che valete senza esitazioni.

Capricorno Acquario e pesci

Capricorno: avrete un piccolo anticipo della grande fortuna che potrebbe arrivarvi a ottobre, potete osare qualcosa in più e godervi questo momento da sogno in vista di un futuro di successi.

Acquario: la frenesia di viaggiare e conoscere posti nuovi vi fa volare con la fantasia, chi ha una storia stabile può anche pensare al matrimonio, attenzione, però, alle disponibilità economiche.

Pesci: convogliate le vostre energie nell’esprimere il meglio della vostra creatività, un po’ di stanchezza potrebbe rallentare la vostra ascesa e forse qualche imprevisto ostacolerà il vostro cammino.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Seta lucente e fragranze di fiori i boschi a settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui