Anticipazioni Una Vita spagnole Cayetana condannata a morte per omicidio. Cosa succederà?
Anticipazioni Una Vita spagnole Cayetana e Teresa legheranno tantissimo al punto che in più di una occasione l’una sarà il punto di riferimento per l’altra. Presto Teresa dovrà fare i costi con l’ira di Humildad, la quale scoprirà della sua relazione con Mauro. Teresa subirà delle percosse da parte della stessa Humildad e a salvarla sarà proprio Cayetana, la quale colpisce Humildad con un vaso proprio nel momento in cui entra in camera il commissario Mauro. Inevitabile l’accusa di omicidio per Cayetana.
Nella Anticipazioni Una Vita spagnole, Cayetana maltrattatata da Madre Ascension
La Dark Lady verrà arrestata e sarà rinchiusa nel convento. Anticipazioni Una Vita Cayetana nel convento non avrà vita facile. La donna subirà dei maltrattamenti da parte di madre Ascension, la quale sarà pagata e commissionata dalla crudele Ursula. Quest’ultima comprerà anche i giudici, e i testimoni così che Cayetana non potrà farla franca.
Col passare del tempo Cayetana perderà la testa, ricorrenti saranno le allucinazioni e le visioni del marito German e della figlia Carlota, entrambi defunti. Così Cayetana verrà affidata alle cure di Teresa e della madre Fabiana. Ma il poliziotto Mauro non crede alla sua pazzia e continua ad indagare per rovinare comunque la Dark Lady. Così il commissario riuscirà a scoprire il segreto di Cayetana ma per lui non ci sarà scampo. Inevitabile sarà lo scontro tra Cayetana e il poliziotto Mauro, e uno dei due avrà la peggio e perderà la vita. Cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita spagnole.