Alex Belli il gossip dopo la separazione: risposta seccata all’ex moglie

L'attore e modello italiano Alex Belli commenta su Instagram la recente rottura con la moglie Katarina Raniakova. Parole al veleno di gossip

Gossip ultima ora Alex Belli commenta su Instagram la recente rottura con la moglie Katarina Raniakova. Parole al veleno di gossip!

Gossip ultima ora: Alex Belli ritorna a farsi vivo. Da un po’ di tempo non si avevano notizie del modello e attore italiano. L’ex naufrago de l’Isola dei Famosi è salito alla ribalta negli ultimi giorni sulle pagine di cronaca rosa per un evento in particolare: la fine della relazione coniugale con la moglie Katarina Raniakova. Matrimonio naufragato.

festa della mamma i messaggi dei vip alex belli
Alex

La clamorosa rivelazione della rottura è arrivata dalla moglie stessa. Katarina Raniakova, intervistata dal settimanale Chi, aveva fatto chiaramente intendere di voler chiudere la storia d’amore con Alex.

Gossip Alex Belli risponde a Katarina Raniakova: “Una separazione si affronta in silenzio”

Katarina Raniakova Alex Belli
Belli Raniakova matrimonio finito

L’ex naufrago non ha preso per nulla bene le recentissime dichiarazioni della moglie Katarina Raniakova. La moglie, in sostanza, non gli ha perdonato i suoi tanti presunti tradimenti del passato, anche durante il matrimonio.

Gossip Questa la risposta di Alex Belli piccata su Instagram: “Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile. Una Separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona. Hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai Voluto. Ma va bene Così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui