Paola Caruso dimagrita a Pomeriggio 5: “Ecco cosa mi sono rifatta”

La Bonas di Avanti un altro ospite da Barbara D'Urso parla di chirurgia estetica

Gossip news – Paola Caruso ospite a Pomeriggio 5  si confessa da Barbara D’Urso. La Bonas di Avanti un altro è dimagrita.

Tv e Gossip Gossip newsPaola Caruso, giovedì 27 ottobre, è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’ex naufraga sembra notevolmente dimagrita rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista in tv nel programma Bring the Noise. Durante l’intervista ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino. “Ho rifatto il décolleté, a volte faccio le punturine al viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo”.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, paola caruso dimagrita, pomeriggio 5, gossip, news,
Paola Caruso e Barbara D’Urso Pomeriggio 5

Gossip e Tv Paola Caruso ha precisato però di non essere mai ricorsa al botulino: “Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno. Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male“.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, ospedale, pomeriggio 5,
Paola Caruso dietro le quinte degli studi Mediaset di Pomeriggio 5

Gossip news: Paola Caruso ringrazia i fan dopo l’ospitata a Pomeriggio 5

Grazie a tutti per avermi seguito oggi in diretta a #pomeriggio5” ha scritto Paola Caruso sul suo profilo Instagram. La foto la ritrae dietro le quinte negli studi Mediaset. La Bonas indossa un vestito rosso bordeaux con un profondo spacco laterale che le evidenzia le gambe snelle. Da notare anche il punto vita molto sottile. “Tesorina che bella che sei non puoi immaginare come sono contento che tu stia meglio” – scrive un fan contento di rivederla in tv, dopo la notizia del suo ricovero in ospedale. La showgirl la settimana scorsa, durante un collegamento da casa con Barbara D’Urso, aveva raccontato di essere stata operata d’urgenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.