Gossip Temptation Island, Lara Zorzetto incinta del primo figlio dal fidanzato Mattia

Primo figlio in arrivo per Lara Zorzetto di Temptation Island

Notizie ultima ora – Lara Zorzetto di Temptation Island 2018 aspetta un bambino dal fidanzato Mattia Monaci

Lara Zorzetto incinta del suo nuovo fidanzato Mattia Monaci. Gossip Temptation Island. Primo figlio in arrivo per l’ex protagonista del docu-reality di Canale 5, allora fidanzata con Michael De Giorgio. L’annuncio della gravidanza arriva con un lungo post sul suo profilo Instagram nel quale mostra l’ecografia del bambino. L’influencer, originaria di Pordenone, spiega ai fan di aver aspettato a rivelare la notizia della dolce attesa, per essere sicura che non ci fossero complicazioni. “In questi tre mesi ho avuto spesso la nausea e non sono stata bene. La pancina ormai si fa vedere” – scrive orgogliosa che presto diventerà mamma.

lara zorzetto incinta primo figlio fidanzato mattia, gravidanza, parto, gossip temptation island notizie ultima ora
Gossip notizie ultima ora Lara Zorzetto fidanzato Mattia

Ultime Notizie Lara Zorzetto incinta primo figlio da Mattia Monaci: i dettagli della gravidanza – Gossip Temptation Island

La futura mamma è al quarto mese di gravidanza. “La pancina ormai si fa vedere, sto diventando una balenottera” spiega ai followers. Il parto è previsto per la fine dell’estate. “Ora siamo in Tre, anzi quattro c’è anche Trilly. Penso che lei ci era arrivata da tempo, perché dormiva sempre sulla mia pancia (inizialmente non capivo). E’ la mia ombra, non si sposta da me, mi segue sempre e dorme sempre lì, dove ora sta nascendo una vita” conclude la Zorzetto incinta del primo bebè.

View this post on Instagram

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia ??. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! Ora sapete perche molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere ? sto diventando una balenottera ahahaha, e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di cosi?.. ( continua sotto a leggere )… #mom

A post shared by ?ara ?osie ?orzetto?? (@lara.rosiezorzetto) on

I fan si felicitano con la Zorzetto, curiosi di scoprire tutti i dettagli della gravidanza. “Lo sapevo, si intravedeva la pancetta e tu sei sempre stata magra, eri diventata pienotta”, “Di quanti mesi sei e quando è la data presunta?”, “Sarai una mamma splendida”, “Tanti auguri, almeno una bella notizia in questo periodo brutto!”, “Speriamo sia femmina, perché ti immagino già a impazzire di shopping”. L’nfluencer non ha fornito ulteriori particolari sulla gravidanza. Abbraccia la sua Trilly, e raccomanda ai fan di restare a casa e rispettare la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui