Giulia Bevilacqua incinta del secondo figlio, mamma bis a 40 anni, dopo la piccola Vittoria

Gossip ultima ora, Giulia Bevilacqua incinta del secondo figlio. Info, novità e gli ultimi aggiornamenti sulla gravidanza: ecco quando partorisce l’attrice romana e il sesso del secondo figlio

Notizie Gossip – Giulia Bevilacqua incinta del secondo figlio. L’attrice ha annunciato la gravidanza su Instagram, pubblicando una foto con il pancione, accanto alla prima figlia Vittoria, nata il 16 novembre 2018. “Eh si, amore mio, è in arrivo un fratellino”, ha scritto la futura mamma bis nella didascalia all’immagine in bianco e nero. A 40 anni la Bevilacqua darà alla luce un maschietto, frutto dell’amore con il giornalista Nicola Capodanno con cui è sposata da due anni.

Le ultime notizie, le novità e gli aggiornamenti sulla seconda gravidanza Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua incinta, seconda gravidanza, Giulia Bevilacqua incinta secondo figlio, Notizie Gossip, Novità, aggiornamenti, Gossip ultima ora, Info, sesso del secondo figlio, quando partorisce,
Giulia Bevilacqua incinta del secondo figlio insieme alla piccola Vittoria

L’attrice ha svelato il sesso del secondo filglio

Gossip Ultima Ora – Giulia Bevilacqua ha quindi svelato il sesso del bambino. L’attrice darà alla luce un maschietto. La prima figlia Vittoria avrà presto un fratellino con cui giocare. La data del parto però non è stata annunciata. Dal pancione possiamo presumere che la Bevilacqua si trova tra il quarto e quinto mese di gravidanza.

Notizie Gossip – Il secondo figlio della Bevilacqua dovrebbe nascere la prossima estate. Ovviamente anche il nome del nascituro è top secret. Non ci resta che aspettare dalla diretta interessata le ultime notizie sulla seconda gravidanza. Di sicuro possiamo dire che Giulia sarà una bellissima mamma, molto attenta e premurosa, come la vediamo già con la piccola Vittoria. Il futuro bebè sarà fortunatissimo di essere coccolato da una mamma dolcissima e una sorellina stupenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui