Eliminati e i vincitori della sesta puntata di Pechino Express
Pechino Express 2020 l’eliminazione della sesta puntata andata in onda ieri sera 17 marzo 2020 su Rai2 e condotta da Costantino della Gherardesca che ha invertito le coppie. Andiamo a vedere cosa è accaduto nella sesta puntata. Scopriamo i vincitori e gli eliminati della sesta puntata. I concorrenti hanno attraversato la Cina meridionale e in questa sesta puntata hanno percorso 456 km da Kaili a Longsheng Pan. A metà del percorso, sono risaliti verso Nord nel villaggio di Baisha nello Yunnan, dove si è svolta la Prova Vantaggio…
Pechino Express 2020 sesta puntata a eliminazione
Sono Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni a scegliere al termine della prova vantaggio, nel villaggio di Baisha chi eliminare tra le due coppie che si sono posizionate agli ultimi posti: Mamma e Figlia e I Sopravvissuti. Le collegiali eliminano questi ultimi. Il saluto a Vera Gemma e Gennaro Lillio è commovente. Costantino della Gherardesca: “Vera Gemma si è scoperta una donna coraggiosa e sincera.”
L’eliminazione e vincitori. Le Collegiali sono le vincitrici di tappa
Pechino Express 2020 – Queste le coppie che proseguiranno il viaggio. Le Collegiali hanno ricambiato il favore a Mamma e Figlia per il passaggio in macchina durante la tappa e le salvano, quindi I Sopravvissuti sono gli eliminati della sesta puntata di Pechino Express. Le Collegiali hanno vinto la sesta tappa a eliminazione.
Questa la classifica e le coppie rimaste in gara per la prossima tappa
La classifica della sesta puntata di Pechino Express 2020: Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mozzocchi); Mamma e Figlia (Wendy Kay e Soleil Sorge). Eliminati I Sopravvissuti. Di seguito possiamo vedere il video dell’eliminazione.