GF VIP: Malore per Lorenzo Flaherty: perchè è uscito dalla casa per un controllo medico?

GF VIP: Lorenzo Flaherty è uscito dalla casa del grande fratello vip ed è andato ad controllo un medico

Grande fratello Vip: Lorenzo Flaherty questa mattina ha lasciato per poco la casa del grande fratello vip al fine di fare un controllo medico. A darne notizia è la produzione del Gf Vip. Attraverso i profili ufficiali dei social ha scritto: “Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla Casa per un controllo medico”. L’abbandono dell’attore Lorenzo Flaherty dunque è provvisorio. È normale domandarsi cosa sia successo nelle ultime ore, visto che nei giorni scorsi l’attore non accusava alcun tipo di malessere o accenno di disturbo. Perchè Lorenzo Flaherty è uscito dalla casa per un controllo medico?

lorenzo flaherty, lorenzo flaherty malore, lorenzo flaherty uscito dalla casa, grande fratello vip, gf vip,
Malore per Lorenzo Flaherty?

Sintomi di malessere per Lorenzo Flaherty

Gf vip: Anche se Lorenzo Flaherty è sempre in allerta e non appare mai spossato, potrebbe aver accusato un momento di debolezza a causa della convivenza con gli altri coinquilini. Per ora non sono arrivate delucidazioni sui veri motivi di questa visita medica. E infatti nella Casa è presente una squadra di pronto soccorso per qualsiasi necessità improvvisa degli abitanti. La situazione cambia se i malesseri dei nostri concorrenti sono più particolari. In quel caso l’inquilino esce dalla casa e viene accompagnato da uno specialista. E forse proprio questo, senza dubbio sarà successo a Lorenzo. Nel corso della scorsa giornata Lorenzo non ha mostrato particolari cedimenti fisici, anche se gli spettatori che seguono h24 il programma hanno notato che l’uomo ha trascorso molto tempo a letto, senza spiegare tuttavia il motivo.

Lorenzo  Flaherty torna nella “CASA” del gf vip

Gf vip: E dopo qualche ora passata fuori dalla casa del grande fratello vip, infatti, la produzione ha fatto sapere che il concorrente è rientrato in gioco. Le ultime notizie direttamente dal Gf vip hanno fatto sapere, comunque, che Lorenzo Flaherty è già rientrato nella casa e le sue condizioni di salute non sono in alcun modo gravi.

Forse potrebbe essere soltanto un controllo di routine oppure un momento di tensione che ha preso l’attore in queste ultime ore e che si è riversato sul benessere fisico. Senza dubbio la situazione che vivono i vip all’interno della Casa più spiata d’Italia non è delle più facili, e le tensioni giocano brutti scherzi.

Lorenzo Flaherty e la paura durante la notte di Halloween

Ora l’attore Flaherty è tornato in casa del gf vip e quindi qualsiasi sia stato il motivo del suo momentaneo abbandono, non ha portato a conseguenze gravi o preoccupanti che vieteranno a Lorenzo di continuare il percorso nel gioco. Alcuni utenti hanno pensato che il motivo del malessere potrebbe essere stato il troppo vissuto dai vip il 31 ottobre durante la festa di Halloween.

Quindi niente paura, Flaherty resta dentro a fare il suo gioco, perfettamente in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.