La giornalista Rai Lisa Marzoli coinvolta in un grave incidente stradale

Notizie ultima ora – Lisa Marzoli, giornalista Ra1 e conduttrice del programma S’è fatta notte al fianco di Maurizio Costanzo è stata coinvolta in un grave incidente stradale.

Notizie ultima ora – La giornalista Lisa Marzoli è viva per miracolo. La giornalista insieme al marito Francesco Borrelli è stata vittima di un grave incidente in autostrada a Genova. A diffondere la notizia è “Novella 2000” che ha pubblicato le foto dell’incidente. Il motivo di quanto accaduto sarebbe stato causato da un guasto meccanico alla Maserati sulla quale la coppia viaggiava.

Gossip news, gossip, Maurizio Costanzo, Lisa Marzoli, Rai, S'è fatta notte, notizie ultima ora,
Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli “S’è fatta notte”

Notizie Ultima ora: incidente grave in autostrada per la giornalista Lisa Marzoli e il marito Francesco Borrelli

L’automobile sulla quale erano a bordo Lisa Marzoli e Francesco Borrelli, dopo aver sbandato diverse volte, sarebbe finita di traverso nella corsia di sorpasso. I coniugi viaggiavano a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria. L’abilità alla guida di Francesco Borrelli e la bassa velocità hanno evitato il peggio.

La coppia è stata soccorsa e trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. I medici hanno riscontrato un trauma cranico per Lisa Marzoli e alcune costole incrinate per suo marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui