Cosa è successo a Maria De Filippi? Lei, Maurizio e l’altra Maria

Maria De Filippi a sorpresa ad Avanti un Altro, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, esilarante duetto con la concorrente Liberata che sbaglia il cognome della De Filippi.

Maria De Filippi Gossip TV

Gossip TV: Maria De Filippi a sorpresa ad Avanti un Altro, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, esilarante duetto con la concorrente Liberata che sbaglia il cognome della De Filippi. Gossip Tv, L’incursione a sorpresa della nota conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi, alla trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un Altro ha registrato un clamoroso successo che ha fatto balzare in su il picco di ascolti e share. Maria De Filippi ha dominato la scena accanto ai conduttori, Bonolis e Laurenti che rispettivamente stavano imitando la famosa coppia De Filippi-Costanzo.

Maria De Filippi-Avanti un Altro
Gossip TV, Maria De Filippi, Liberata ad Avanti un Altro

la concorrente Liberata sbaglia nome” Maria De Filippo”

Gossip TV: Paolo Bonolis nei panni di Maurizio Costanzo e Luca Laurenti invece, con una bionda parrucca ed un collare heavy metal, decisamente aggressivo, si era calato nei panni di Maria De Filippi: uno show nello show!

Maria De Filippi, Gossip TV, Gossip, Gossip News, news gossip, notizie gossip, Maria De Filippi gossip, paolo bonolis e luca laurenti, avanti un altro,
Gossip TV,  Laurenti, Bonolis imita Maurizio Costanzo e De Filippi ad Avanti un Altro

Gossip TV: un altro momento clou è stato quello in cui la De Filippi si è presentata alla concorrente della trasmissione, Liberata – in attesa di rispondere alle ‘Domande di Maria’- e quest’ultima esuberante e fiera della presenza in carne ed ossa della vera De Filippi ha però clamorosamente sbagliato il cognome chiamando la conduttrice ‘Maria De Filippo’. Di certo questo momento è stato tra i migliori di Avanti un Altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui