S’è fatta notte prima puntata nuova edizione sabato 20 maggio 2017 alle 23.50 su Rai 1. Le anticipazioni. Tra gli ospiti della serata Annalisa Minetti pronta a svelare tutto il gossip su di sé.

In onda su Rai 1 in seconda serata la prima puntata della nuova edizione della trasmissione televisiva S’è fatta notte. Alla conduzione Maurizio Costanzo e la giornalista Lisa Marzoli. Quest’ultima fresca di dolce attesa dopo l’annuncio della gravidanza. La conduttrice tinge di rosa la trasmissione. Arriva in queste ultime ore, infatti, la notizia che la giornalista è incinta di una femminuccia.

lisa marzoli, s'è fatta notte, ospiti, puntata,
Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli

Tra gli ospiti della puntata di oggi, sabato  20 maggio 2017, del programma S’è fatta notte troviamo Annalisa Minetti. Ma non sarà sola.

S’è fatta notte prima puntata: Lisa Marzoli colora di rosa la trasmissione. Annalisa Minetti accende il gossip!

lisa marzoli, s'è fatta notte, ospiti, puntata,
Annalisa Minetti e Michele Panzarino

S’è fatta notte si tinge di rosa nella prima puntata in onda questa sera su Rai 1 alle ore 23.10. Oltre al lieto della conduttrice Lisa Marzoli che in autunno diventerà mamma di una bambina ecco svelati gli ospiti della prima puntata del programma. Attese da Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli Eleonora Daniele e Annalisa Minetti.

La Minetti rappresenta una cantante e un’atleta paralimpica italiana. Ma, in primis, è una grande donna. Si parlerà della sua malattia e della sua forza scaturita dall’essere mamma del piccolo Fabio, frutto della precedente relazione con il calciatore Gennaro Esposito. Ma desterà curiosità, anche e soprattutto, il gossip che la avvolge da diversi mesi a questa parte. Da quando, cioè, ha sposato il fisioterapista pugliese Michele Panzarino. Matrimonio datato ottobre 2016. Celebrato anche in diretta tv durante una puntata di Domenica Live da Barbara D’Urso. Rai 1 in rosa. Annalisa Minetti e il gossip a S’è fatta notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here