Katy Perry incinta di Orlando Bloom: primo figlio in arrivo per la pop star

Katy Perry incinta di Orlando Bloom. Ad annunciare la notizia della gravidanza è stata lei stessa su Instagram. La pop star diventerà mamma. L’artista ha pubblicato una Instagram Stories sul nuovo singolo intitolato Never Worn White in cui si vede chiaramente che aspetta un bambino. La cantante si tocca il pancione mostrando ai fan le sue rotondità.

Katy Perry incinta primo figlio Katy Perry gravidanza

Ecco quando nasce il primo figlio della pop star

Con l’inizio della bella stagione l’artista darà alla luce il suo primo figlio. Katy Perry è al sesto mese di gravidanza e mostra il pancione ai fan. Il parto è previsto a inizio estate 2020. Lei e il compagno Orlando Bloom sono al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciare il piccolo. “Siamo felici, forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese” è l’annuncio ai followers.

Katy Perry e Orlando Bloom genitori in estate

Katy Perry incinta: tutto sulla gravidanza della Pop Star cantautrice e attrice statunitense. Un amore solido quello fra Katy Perry e Orlando Bloom che diventeranno genitori in estate. La loro relazione dura da diversi anni nonostante i gossip circolati sulla crisi della coppia. La Perry ha alle spalle un matrimonio con l’attore Russell Brand, durato appena due anni e una relazione con John Mayer, terminata nel 2014. Mentre Bloom è stato sposato con Miranda Kerr, da cui ha avuto il figlio Flynn Christopher Blanchard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui