Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 29 marzo 2017

Ecco cosa propone la programmazione tv Rai vs Mediaset del mercoledì sera 29 marzo 2017 per i telespettatori indecisi

Stasera in Tv mercoledì 29 marzo 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Il Segreto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset propone programmi tv tutti da gustare e vedere. Di diversi generi. Sta al telespettatore scegliere su quale sintonizzarsi. La scelta, anche questa sera, è piuttosto eterogenea e variegata. Dalla fiction all’intrattenimento. Cosa vedere in tv questa sera? Rai vs Mediaset in uno nuovo scontro il mercoledì a colpi di share e ascolti tv. Ecco la proposta serale.

Stasera in Tv, oggi, tv, mercoledì 29 marzo 2017, Stasera in Tv, 29 marzo 2017, progamma, programmazione, programmi tv,
Stasera in Tv, 29 marzo 2017, Il Segreto

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 29 marzo 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 29 marzo 2017. In onda, ad esempio, un’altra puntata del programma comico Made in Sud su Rai 2, dopo che la Rai ha deciso di spostare la programmazione dal martedì sera.

Stasera in Tv, oggi, tv, mercoledì 29 marzo 2017, Stasera in Tv, 29 marzo 2017, progamma, programmazione, programmi tv,
Stasera in tv, Made in sud 2

La concorrenza Mediaset risponde con un’altra puntata della fiction Il Segreto su Canale 5. In essa il Sergente Longinos ed i suoi soldati arresteranno gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga. Si scoprirà che Rafaela è complice degli anarchici. Su Italia 1, invece, in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show. Il programma serale è definito. Basta solo scegliere su quale programma o su quali programmi tv puntare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui