Gossip news: Belen Rodriguez e Simona Ventura amiche in vista di Selfie?

Belen e Simona: c'è feeling tra le due donne?

Gossip news: Simona Ventura e Belen Rodriguez insieme per Selfie le cose cambiano? La showgirl potrebbe partecipare alla seconda edizione del programma Mediaset. Le novità.

Gossip news – Grande intesa tra la conduttrice televisiva Simona Ventura e la showgirl Belen Rodriguez. Supersimo ha pubblicato sul proprio canale Youtube e su Facebook un filmato che ha riscosso molto successo tra i fan delle due donne. Simona e Belen, nel video, sono intente a cucinare qualcosa di molto gustoso. Ma il video è di qualche tempo fa. Perché riproporlo?

gossip news, simona ventura, belen rodriguez,
Gossip news Simona Ventura e Belen Rodriguez

Gossip news: Simona Ventura e Belen Rodriguez insieme in vista di Selfie – Le cose cambiano 2!

Nell’episodio di Cooking with Simo, che Simona Ventura ha pubblicato sui social network, vediamo come ospite Belen Rodriguez. La ragazza argentina propone al pubblico le empanadas, un piatto della tradizione argentina.

Il filmato è stato pubblicato il 28 marzo, ma non è recente. Nel video in questione, infatti, Belen indossa ancora la fede nuziale e ha ancora il tatuaggio che, attualmente, sta cercando di rimuovere. E’ certo, quindi, che si tratti di un filmato in cui la Rodriguez era ancora moglie di Stefano De Martino.

Perché Simona Ventura  avrebbe deciso di pubblicare proprio ora il filmato con protagonista Belen Rodriguez? Forse vuole annunciare ai fan la sua presenza nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano? I fan sembrano gradire molto la complicità tra le due donne: “Mi piace la vostra intesa”, scrivono nei commenti. Le vedremo insieme a Selfie a breve? Il gossip non le perderà di vista!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui